Stefano Sensi

Ero trai pochi che era contentissimo del suo acquisto perché, come Ausilio, lo seguivo dai tempi del Cesena. Inoltre mio figlio che lo aveva al fantacalcio nelle passate stagioni e quindi lo seguiva con occhio particolare mi confermava che era fortissimo. Sono d'accordo con chi ha scritto che l'essere basso ed Italiano gli ha impedito di arrivare prima a ribalte importanti, sono d'accordo con chi ha scritto che ieri nel primo tempo era spesso impreciso e fuori posizione ed anche con chi vuole attendere partite più probanti prima di avere l'esatta misura del suo talento, io però su questo ragazzo ci credevo e ci credo, quindi a me la cenere non serve, grazie. (y)
 

Moena68

Vice capitano
Pregasi leggere le prime due pagine di commenti e le ultime due mentre vado a prendere la cenere con cui cospargervi il capo.
Non mi trovi di sicuro nelle prime due pagine e nelle ultime due, perchè conosco di persona il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Rimini prima e Cesena poi, quindi l'esperienza di San Marino, mai avuto dubbi sulle sue qualità ma soprattutto è un bravo ragazzo con la testa veramente sulle spalle. Ha solo un piccolo difetto calcistico ma non posso dirlo
 
Non mi trovi di sicuro nelle prime due pagine e nelle ultime due, perchè conosco di persona il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Rimini prima e Cesena poi, quindi l'esperienza di San Marino, mai avuto dubbi sulle sue qualità ma soprattutto è un bravo ragazzo con la testa veramente sulle spalle. Ha solo un piccolo difetto calcistico ma non posso dirlo

Vabeh sarà gobbo ma stica...so' professionisti
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Forte...non cè da aspettare nulla..un cc se è forte si vede.
Un attaccante può beccare i 3 mesi di grazia.. vedi piatek.
Un portiere anche..vedi donnarumma..
Questo è forte..
Mi fa piacere che sia basso andando contro la psicosi degli omoni belli grossi che hanno fatto impazzire il forum quest'estate
 
Alto