Steven Zhang

Interreloaded

Bandiera
25.377
491
62
26 ottobre 2018 - 8:45

Steven oggi presidente e Marotta si avvicina. Zhang Junior è impaziente di…

L’assemblea dei soci oggi ratificherà sia la nomina del figlio di Jindong Zhang sia l’approvazione del bilancio al 30 giugno
di Gianni Pampinella



È il giorno di Steven Zhang. L’assemblea dei soci oggi ratificherà sia la nomina del figlio di Jindong Zhang sia l’approvazione del bilancio al 30 giugno, con un rosso di “appena 18 milioni di euro“, si legge sulla Gazzetta dello Sport. Intanto si avvicina anche Beppe Marotta: “Saranno diversi anche alcuni dei nove nomi del nuovo consiglio d’amministrazione. Ma all’orizzonte ci sono delle novità ancor più croccanti. E il nome di Beppe Marotta è ormai sempre più ricorrente, a rafforzare le indiscrezioni delle ultime settimane. Dopo un apprendistato di quasi due anni, Steven Zhang ha preso confidenza con l’ambiente nerazzurro ed è entrato nella parte con entusiasmo, voglioso di lasciare il segno. Soprattutto Zhang junior è impaziente di dare un colpo d’acceleratore sui progetti ambiziosi del gruppo Suning. In agenda c’è, in particolare, l’aggancio al manager varesino che ha contribuito in maniera considerevole ai successi in serie della Juve in questo decennio. Il feeling è sempre più evidente, anche se l’ormai ex a.d. bianconero deve ancora risolvere il contratto con la società degli Agnelli”.

(Gazzetta dello Sport)

IN BOCCA AL LUPO STEVEN !!!
 

Interreloaded

Bandiera
25.377
491
62
Indimenticabile la sua commozione dopo Lazio-INTER 2-3 e la nostra qualificazione in Champions , 20 maggio 2018, dopo 7 anni di assenza dalla più grande competizione europea.
 
Alto