Su chi (dell’Inter) faresti una serie tv?

meazza, west, ronaldo
ovviamente per tutta la loro vita, di west vorrei vedere il dopo calcio e cosa combina nella sua chiesa (sarà ancora un pastore?)
per ronaldo, gran parte della fiction dovrebbe essere ambientata fino al mondiale vinto però deve essere toccato anche il passaggio al real, quello al milan (con gol nel derby vinto da noi) e il successivo addio al calcio dopo l'ennesimo infortunio ed i problemi fisici

Della serie manteniamo i titoli, cioè "speravo de morì prima", vorrei aver assistito al discorso del berlusca a ronnie quando gli impose di farsi crescere l'indivia in testa :ghigno
 
Diciamo che Meazza poteva anche permetterselo perchè, al di là del fatto che se sei un fenomeno ti perdonano quasi tutto in tutti i settori, il professionismo all'epoca era agli albori, ci si era lasciati alle spalle da pochi anni una Guerra Mondiale che aveva generato non poca miseria, lui dalla miseria proveniva e d'improvviso era stato ricoperto di soldi....avrebbe dato alla testa a molti.
A me, sinceramente, l'aneddoto di lui che si sveglia di domenica tardi in mezzo a donne random, infila pigiama e cappotto, arriva in campo a squadre già schierate e piglia e ti fa due gol....la trovo una storia fantastica ( con buona pace dei professionisti che facevano vita da frati ).

Proprio questo intendevo. ;) Finché un calciatore è in attività, alla gente interessa come gioca, ma quando smette interessa la sua storia se appunto è fatta di sregolatezze e fatti straordinari o bizzarri, non certo la noiosa routine di "professionisti che facevano vita da frati". Parliamo chiaro: venisse fatta una storia su Pupi, soltanto gli Interisti la guarderebbero, perché ai neutrali di uno che si è allenato anche il giorno stesso del suo matrimonio non potrebbe fregare di meno. Invece storie come quella di Meazza, di Best ecc. interessano eccome, quanti dentro di sé non pensano - con qualche tonnellata di invidia - che al loro posto avrebbero fatto altrettanto ? E poi via, troppo bello pensare che un calciatore che conduce una vita sregolata è comunque in grado di "sverniciare" sul campo gli avversari che invece conducono una vita morigerata ...
 
LOST in versione neroazzurra, un'isola dove le meteore si ritrovano a combattere per la sopravvivenza.

A capo di una fazione sicuramente Andy Van Der Meyde con un Arco Vero ed a capo dell'altra fazione Felipe Melo e Vampeta.

Cast d'eccezione: Caio, Rambert, Pacheco, Gresko, Wallace, Castaignos, Schelotto, Brechet, Maniche, Mezzano e molti altri.

Regia di Felice Centofanti

Dialoghi di Antonio Cassano
E sottotitoli in lingua italiana, come in Apocalypto di Mel Gibson :ghigno

 
Alto