Suning vende?

Stefano6

Titolare
Bellinazzo parla solo di rifinanziamento basato sull' equity Inter , che poi potrebbe anche divenire proprietà a prezzo vantaggioso .
Mentre Pistocchi parla proprio di BC Partners che va dritta all' acquisto delle quote già da ora , senza sapere con certezza se maggioritarie o minoritarie.
Le versioni dei due sono proprio diverse.
Si , solitamente Bellinazzo sarebbe più credibile , però Pistocchi ci va giù molto convinto e dettagliato.
Boh , penso che ne sapremo di più abbastanza presto.
 

Just

Turnover
non è proprio così. l unico problema della cina è che inquina in maniera pericolosa ma questo è un problema di tutti e andrebbe risolto con un trattato o meglio ancora con un governo centrale. il loro sistema mi piace, cercano stabilità finanziaria, controllano l economia, sono in crescita, se sbagli paghi e soprattutto chi comanda non è eletto e pensa al bene della cina.
Scrivi come il tuo omonimo giocava, di *****.
Se la Cina è un modello di governo da esportare, Saddam e Gheddafi potevano tranquillamente fare gli ambasciatori Unicef.
 

Just

Turnover
Comunque, per quanto resti diffidente, iniziano a sentirsi un poì troppi "tuoni" e se tuona, da qualche parte piove.
 
Bellinazzo parla solo di rifinanziamento basato sull' equity Inter , che poi potrebbe anche divenire proprietà a prezzo vantaggioso .
Mentre Pistocchi parla proprio di BC Partners che va dritta all' acquisto delle quote già da ora , senza sapere con certezza se maggioritarie o minoritarie.
Le versioni dei due sono proprio diverse.
Si , solitamente Bellinazzo sarebbe più credibile , però Pistocchi ci va giù molto convinto e dettagliato.
Boh , penso che ne sapremo di più abbastanza presto.

Vabbè, capisci che tra i due è un tantino più informato e competente Bellinazzo su certe questioni
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Se fosse vero, passare in mano a BC Partner significherebbe cercare di avere un incremento di fatturato stabile a prescindere dal rendimento di ogni singola stagione, ergo se facciamo pena, il club comunque non ne risente. Poi quando il club sarà risanato, cercheranno acquirenti per rivendere e guadagnare.

Dal punto di vista puramente calcistico non so se sarebbe un bene o male.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Scrivi come il tuo omonimo giocava, di *****.
Se la Cina è un modello di governo da esportare, Saddam e Gheddafi potevano tranquillamente fare gli ambasciatori Unicef.
dipende dai punti di vista .. che poi azzo c entrano saddam e gheddafi lo sai solo te. non sai come stanno le cose, con quel sistema di governo la cina è molto avvantaggiata rispetto a noi. si parla di gestione del flusso di denaro, di politiche a lungo termine e orientate al bene della nazione e non in funzione della base elettorale o di chi ti paga la campagna elettorale. chiaro che in un modello cinese ci sarebbero degli sconfitti, gli evasori ad esempio, i mafiosi, i colletti bianchi e via discorrendo ..
te sei convinto che il nostro sistema sia il meglio che ci sia ? assolutamente no, che poi questo modello mondiale basato sulle nazioni sta mandando a puttane il mondo
 
Ultima modifica:

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Se fosse vero, passare in mano a BC Partner significherebbe cercare di avere un incremento di fatturato stabile a prescindere dal rendimento di ogni singola stagione, ergo se facciamo pena, il club comunque non ne risente. Poi quando il club sarà risanato, cercheranno acquirenti per rivendere e guadagnare.

Dal punto di vista puramente calcistico non so se sarebbe un bene o male.
tagliano e puntano sui giovani. sarei curioso di sapere cosa ne pensano di bc partners quelli che dicono che suning non vuole vincere. anch io sono per l efficenza e la razionalizzazione dei costi della rosa però non ho belle sensazioni se la mia squadra finisce in mano a un fondo
 
Alto