Suning

Ciao Vieresp. Grazie per le risposte.
Purtroppo la situazione è più cupa di quanto pensassi, nonostante rimanga convinto che Zhang, a suo modo, abbia a cuore l'Inter. Probabilmente mi sbaglio, però solo il tempo saprà risponderci.
Cmq, a mio avviso, le colpe non sono tutte da attribuire alla sola proprietà, perché il managment ha commesso una sequela di errori che altrove avrebbe comportato la "trombata" immediata. Vediamo.
Su quello senza dubbio. Il management ha fatto solo stronzate e rovinato i conti ancor di più. Le colpe sono anche di marotta e ausilio.
 

IlReLeone

Turnover
Aggiungo che pare (quindi fino ad ufficialità il condizionale è d'obbligo) che Marotta abbia l'accordo con DeVrij per un biennale allo stesso stipendio (4mln netti + bonus).
Cioè, pagheremmo un panchinaro (perché attualmente quello è) 4mln netti + bonus. E poi c'è chi se la prende con Zhang...
 

penny_Hardaway

Esordiente
Nello stesso pomeriggio si sono diffuse le notizie dei rinnovi di De Vrij e Dzeko... meno male che qui sopra mi assicurano che dietro all'Inter ci siano i sauditi da ormai mesi per non dire anni, altrimenti sarei molto preoccupato per la brutta piega che si sta prendendo...
 
Nello stesso pomeriggio si sono diffuse le notizie dei rinnovi di De Vrij e Dzeko... meno male che qui sopra mi assicurano che dietro all'Inter ci siano i sauditi da ormai mesi per non dire anni, altrimenti sarei molto preoccupato per la brutta piega che si sta prendendo...
Qui non ci ha creduto mai nessuno, forse ti confondi con qualche altro forum.
 
"si fanno promesse di acquistare", ma che cosa stai dicendo?
i Sauditi sono il pesce più grosso di Brookfield che possiede Oaktree, "si fanno promesse", eheh

"pur sapendo che Oaktree ha già trovato un acquirente", certo non alla cifre che vuole Zhang
Oaktree: Steven, ho trovato chi te la compra per 400 milioni
poi ancora col parallelo con Elliott quando lì la situazione è piuttosto torbida, sia nell'acquisizione che nella cessione
Ah ok quindi sei del complotto Arabi controllano Oaktree. Fatto allora, siamo già arabi per estensione :ghigno

Sta che nella tua storiella immaginaria ci sono tizi che senza sapere quanto varrà un bene da lì a tre anni si accordano per la vendita a cifre prestabilite. Tipo metti caso che vinci la CL avresti un Oaktree che si ritroverebbe a regalare il club, caso opposto se Zhang ti smantella tutto in tre anni buttando anche in vacca la questione stadio sono gli arabi che han strapagato una roba che vale meno di zero. Ma certo, chi non fa affari al buio

Infine faccio veramente fatica a capire se sei duro di comprendonio o ormai hai le solite tre frasi imparate a memorie e li rigiri a iosa. Ti ho detto che se Zhang già sapeva/sa di non poter ripagare il debito, che è un idiota che non vende/ha venduto? Non è che importa la cifra, qualsiasi essa sia è sempre meglio di perdere il club a zero
 
Infine faccio veramente fatica a capire se sei duro di comprendonio o ormai hai le solite tre frasi imparate a memorie e li rigiri a iosa. Ti ho detto che se Zhang già sapeva/sa di non poter ripagare il debito, che è un idiota che non vende/ha venduto? Non è che importa la cifra, qualsiasi essa sia è sempre meglio di perdere il club a zero

La mia paura è proprio che riesca in qualche modo a ripagare il debito con Oaktree. Un po' perchè il prestito non l'ha ancora utilizzato tutto, un po' perchè se il governo cinese vuole dargli una mano può farlo, anche se pare difficile che siano interessati a farlo. Quindi anche se al momento sembra improbabile purtroppo non lo si può escludere del tutto. Rimanere con 'sto personaggio al timone anche dopo il 2024 sarebbe un incubo
 
La mia paura è proprio che riesca in qualche modo a ripagare il debito con Oaktree. Un po' perchè il prestito non l'ha ancora utilizzato tutto, un po' perchè se il governo cinese vuole dargli una mano può farlo, anche se pare difficile che siano interessati a farlo. Quindi anche se al momento sembra improbabile purtroppo non lo si può escludere del tutto. Rimanere con 'sto personaggio al timone anche dopo il 2024 sarebbe un incubo
3 ipotesi insomma:

1) é sicuro di ripagare il debito
2) sa di non poterlo fare e sta cercando di cedere
3) sta per chiudere la vendita

Lo spauracchio é lo scenario 1.
Preghiamo.
 
Alto