Suning

siete voi diversamente intelligenti che continuate a dire la stupidaggine "le idee degli Esonerati", come se non ne avesse parlato mai nessun altro nel pianeta
essendo una evidente idiozia e continuamente riproposta allora mi sembra chiaro o che non capiate davvero niente o che siate in malafede
Ne ha parlato il tizio che ha confuso la borsa di New York con quella di Londra
 

DoppiaD_91

Turnover
Sisi ma guarda va bene così, tanto se tu vivi in un mondo dove certi complotti sono plausibili allora è ovvio che vale tutto.
Poi eh, magari chi ci ha venduto e chi ci compra sono entrambe degli idioti di prima categoria e fanno operazioni alla ***** di cane
Purtroppo ho notato che i pochi che seguono quel canale, si sono fatti fare un bel lavaggio del cervello...mi dispiace perché veramente non concepisco come si può credere a gente che in 2 anni non ne ha presa mezza. Sbugiardati su ogni cosa, PDF fasulli, avvocati fantasma, denunce su denunce, lettere in inglese correggiuto. Oggi sono andato sotto uno dei loro ultimi video, ho visto un paio di commenti e con programmi che non vi sto a dire sono risalito alla persona. Bhe, una donna di 56 anni che percepisce il reddito (finché gli dura) con 4 gatti e con il diploma "scuola della vita" scritto su Facebook.
E questa è pure una Mod del canale ????
 

IlReLeone

Turnover
Conti ancora belli che bloccati....
Possiamo fare mercato solo a zero o vendendo e investendo 1/4.

Vendete maledetti.
Vedi l'allegato 2425627
Sui conti bloccati tengo il beneficio del dubbio (perché effettivamente non ha senso protrarre così tanto questa fase di vendita), però aggiungo una postilla: il mercato dovrà essere obbligatoriamente in attivo per via del FPF, perché altrimenti non potremmo iscrivere alcun nuovo giocatore in lista UEFA (ammesso ci si arrivi....).
 
Alto