Suning

Faroneroazzurro

Vice capitano
Gli arabi e gli americani li hanno fatti i ragazzi in campo e Simone ed il suo staff fuori.

Spiace per i so tutto io prima di voi comuni mortali, ah no sono spariti tutti :ghigno
 

Stupor_Mundi

Titolare
Quindi il risultato di una o due partite influenzano il percorso di una squadra/società? Io critico laddove vedo potenziale sprecato.
Poi BECCA, è evidente siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo la dirigenza, e non troveremo mai punto d'incontro. Io ritengo che questo anno sia un unicum, poi sarò il primo a festeggiare dovesse accadere, però non posso dire il contrario di ciò che penso, perché fino a due mesi fa erano tutti da sotterrare, ed io ricordo benissimo i commenti anche in questo thread (non ricordo di te, parlo in generale). Come ho scritto, siamo facilmente condizionabili dai risultati, peccato che questi, per la maggior parte, dipendano da un palo, da una traversa, da un'espulsione, da una scivolata errata, da un goal mangiato, ecc, ecc. A me interessa vedere una crescita collettiva ed un efficientamento della spesa, cosa che non ritengo attuata per quanto detto pocanzi.
Però la domanda mi sorge spontanea: siccome abbiamo la miglior dirigenza in Italia con la rosa migliore, lo scudetto del Milan e gli attuali -20 dal Napoli li imputate tutti ad Inzaghi? Perché da qualche parte errori ci sono stati, e vorrei capire il tuo/vostro pensiero.
Beh, nei periodi in cui abbiamo fatto una marea di tiri (124-125) mettendone dentro solo UNO, la colpa non può essere di Inzaghi, il quale deve mettere gli attaccanti in condizione di segnare, ma non può obbligarli a segnare...
Nel 2009-2010 l'Inter totalizzò 82 punti e vinse, mentre nel 2008-2009 ne mise insieme 84 e vinse, quindi Mourinho NON avrebbe vinto il Campionato contro il Napoli di quest'anno, ma neanche contro il BBilan dello scorso anno, che ne fece 86 contro 84 nostri (Inzaghi quindi alla pari di MOU). Anche Conte nel suo primo anno ne fece solo 82, quindi non sufficienti a battere né il Napoli 22/23 né il BBilan 21/22.
Se gli altri overperormano dipende da sorte, arbitri, infortuni e quant'altro...:nonso
Anche a noi è capitato di overperformare...in questi casi non si apre un ciclo; dato che con Inzaghi abbiamo portato a casa 4 trofei e siamo in finale di CL, penso di avere il diritto di ritenermi soddisfatto:)
 

SupermanV

Turnover
però gli invidiamo gli amici (i qatarioti)
quindi in pratica il Palermo sarà in mano agli Emirati Arabi e la Samp al Qatar
il City group non ha programmi ambiziosi top per le squadre secondarie, gli garantisce la stabilità ma non molto altro.. è evidente che puntano solo al City, non so che strategia potrebbe avere in mente il Qatar con la Sampdoria se l'acquisizione si concretizzasse ma a scatola chiusa vorrei avere anche io il QSI in società al 30 %
 

Mordekaiser

Prima squadra
il City group non ha programmi ambiziosi top per le squadre secondarie, gli garantisce la stabilità ma non molto altro.. è evidente che puntano solo al City, non so che strategia potrebbe avere in mente il Qatar con la Sampdoria se l'acquisizione si concretizzasse ma a scatola chiusa vorrei avere anche io il QSI in società al 30 %
Il punto è che non ci vogliono chissà quanti milioni per competere per un posto in EL o addirittura CL in Serie A
Vedesi la Lazio o l'Atalanta
insomma se quelli spendono che ne so 50 milioni in una sessione se puntano bene insomma possono rompere le scatole
 
Alto