Suning

ndb80

Campione
  Supporter
Mi chiedo perché leggo dovunque che Oaktree non sia interessata ad essere proprietaria di una squadra di calcio per poi scoprire che dal 2020 ha l'80% del Caen e solo in questi giorni, dunque dopo 4 anni, sta cedendo le sue quote a tale Capton.
questo mi sembra lo hanno detto direttamente loro (oak) e che c'era addirittura un virgolettato
 
Comincio ad avere il sospetto che il CdS, così come con Lukaku, queste notizie non se le stia inventando, ma qualcuno di ben informato gliele stia passando. Sembrano un po' troppo sicuri di quello che affermano.
ma se anche loro hanno cambiato 2000 versioni ieri dicevano che Oaktree concedeva la proroga oggi no come fate a credergli ????
preferisco gli youtuber del è già fatta sono dentro
almeno loro fanno solo ridere i giornali fanno solo pena

l'unica cosa certa della vicenda è che nessuno sa niente
 
Mi chiedo perché leggo dovunque che Oaktree non sia interessata ad essere proprietaria di una squadra di calcio per poi scoprire che dal 2020 ha l'80% del Caen e solo in questi giorni, dunque dopo 4 anni, sta cedendo le sue quote a tale Capton. Mi rendo conto che il Caen è una modesta squadra francese, ma a maggior ragione l'Inter potrebbe essere una bella vetrina per il fondo americano

con la squadra che sta vivendo un ciclo di successi toccherei meno cose possibili, soprattutto la proprietà passando a un fondo sulle quali intenzioni calcistiche nutro molti dubbi
 
Quindi Marotta Ausilio Antonello con il loro lavoro hanno aumentato ricavi e fatturato per far contento Oaktree che magari li licenzia invece di lavorare per Suning che gli paga lo stipendio? 🤔
Antonello ha un indeterminato, Marotta e Ausilio contratti fino al 2027 (mi sembra). Direi che sono ampiamente tutelati e eventualmente coperti da buonuscita multimilionarie.
Più che altro come dicevi prima è da capire il recente versamento/conversione di Suning, che non sembrerebbe essere una mossa di chi è disposto a lasciare.
In generale a noi dovrebbe importare poco di chi sarà proprietario, anche perché la società si sta avviando verso una relativa autonomia e conseguente stabilità e questo è un innegabile merito della gestione Zhang e della dirigenza da lui scelta.
 
Quindi Suning tra settembre e l'altro ieri avrebbe convertito in capitale quasi 100 milioni per fare un favore a Oaktree?
Chiedo per un amico che non legge il CDS.
È obbligato a convertirli se serve finanza. Altrimenti sr non hai capienza i credotori vanno subito con la procedura fallimentare. Non puoi tenere um azienda e non mettere soldi se sei in passivo costante. Loro hanno ancora la giacenza di una parte del prestito..non avendo altro hanno usato quelli
 

ndb80

Campione
  Supporter
Non ne dubito ma il Caen è una squadra di calcio, mica di football americano
non ne ho idea...cmq da quello che ho letto velocemente cmq il caen lo comprarono, non se lo trovarono come pegno da escutere...e ovviamente essendo un pesce piccolo e' una patata meno bollente di un club come l'inter che gestirlo e' complicato...

forse proprio dopo aver comprato il caen hanno deciso mai piu' provare a gestire un club di calcio...ma siamo nello speculativo assoluto solo una teoria :nonso
 

prisco4eva

Fuoriclasse
non ne ho idea...cmq da quello che ho letto velocemente cmq il caen lo comprarono, non se lo trovarono come pegno da escutere...e ovviamente essendo un pesce piccolo e' una patata meno bollente di un club come l'inter che gestirlo e' complicato...

forse proprio dopo aver comprato il caen hanno deciso mai piu' provare a gestire un club di calcio...ma siamo nello speculativo assoluto solo una teoria :nonso
Non so quanto gli è costato ma l'impressione è che non si siano proprio buttati a capofitto nell'avventura

Il Caen l'hanno trovato che era retrocesso in Ligue 2 e 4 anni dopo ancora lì sta
 
Alto