Suning

Si beh....devi però traslare il modello Atalanta ad una società con 400mln e passa di fatturato.
MAGARI fossimo il modello Atalanta. Probabilmente avremmo vinto anche di più.
Abbiamo più fatturato dell'atalanta, ma anche maggiori costi, seguendo il modello atalanta avendo circa il doppio dei suoi ricavi dovremmo contenere le spese entro il doppio delle loro.
Questo vuole dire dare una bella sforbiciata al costo rosa, vorrei vedere come vincere di più con i contratti dei big non rinnovati.
 
SI, beh, diciamoci la verità...chiunque ci prenda che non venga dal mondo arabo...sarebbe cmq una mezza delusione.

Ma alla fine l'importante è ripartire con un peogetto
Come già spiegato da altri i fondi non sono affatto sinonimo di serietà, anzi. Cercano velocemente di ottimizzare gli asset, magari rifinanziano le perdite e spesso sono guidati da gente alla Cardinale che fa lo sborone, ma magari agisce conto terzi.
Zhang nella situazione attuale, non potrà durare. A meno che il governo cinese non cambia politica e apre i cordoni della borsa per alleggerire il debito. Cosa peraltro ragionevole, visto che l'Inter con i cinesi ha funzionato e bene. Ma anche il fatto che Marotta abbia detto che tra due anni va via, vuol dire che sa bene che questa esperienza è sul viale del tramonto. Peccato.
 
Ma anche il fatto che Marotta abbia detto che tra due anni va via, vuol dire che sa bene che questa esperienza è sul viale del tramonto. Peccato.
Marotta però va via fra 3 anni e 2 mesi, ha il contratto sino a giugno 2027, non credo che vada via per questo, altrimenti non avrebbe rinnovato come invece ha fatto da poco, e sarebbe andato via a scadenza mi pare quest' non stesso.
Sul resto sono d'accordo.
La cosa che mi fa specie è non capire perché il governo cinese non faccia una minima deroga al divieto di esportazione capitali per il calcio visto che ormai noi siamo un caso unico. Che problemi hanno, ormai tanto il capitolo calcio in Cina si è chiuso.....boh.
 
Probabilmente si..non credo vengano qui a smiliardare. M modello atalanta, i fondi son tutti cosi...l atalanta cmq spende piu di noi è. Scamacca 30 ml è costato. Ederson 25 ml. Solo certo per l inter uno si aspetta molto meglio. Ma è cosi. Tutti i fondi fanno cosi.
Spende perché quando arriva l'offerta giusta vende chiunque e tiene un monte ingaggi troppo basso per poter mai contare qualcosa, ed infatti non è mai andata nemmeno vicina a vincere il campionato.. che la dice lunga
 
Alto