Suning

Prima del derby ottima notizia....che bello poter fare altri mercati a 0, pregando di non uscire alla prima fase altrimenti ci tocca vendere il mobilio.
In fondo capita a tutti.....se escono agli ottavi che dramma vuoi che sia...
 

ndb80

Campione
  Supporter
Prima del derby ottima notizia....che bello poter fare altri mercati a 0, pregando di non uscire alla prima fase altrimenti ci tocca vendere il mobilio.
In fondo capita a tutti.....se escono agli ottavi che dramma vuoi che sia...

finche siamo sotto SA (altri 2 anni)

CAMBIAVA NULLA

poi se si vuol piangere tanto per farlo ok, ma sta notizia cambia zero su quello che avremo puto fare nel prossimo biennio :nonso
 
L’Inter non vale nulla. Siamo tipo un Southampton noi, non ci caga nessuno
Credo che la questione stadio sia fondamentale per le richieste. Tu dici che l Inter ha un valore mondiale, ed è vero ma parte di quel valore lo fa lo stadio. Tu compri comunque un immobile non giocatori che oggi valgono 100 domani si spaccano e valgono 0, vedi Eriksen per esempio.
Questo dovrebbe farti calare le pretese se davvero volessi vendere. Ma siccome non vogliono vendere perchè il giocattolino piace, che gle ne fotte?
Poi tu dici io ho investito quindi al di sotto di quello non vendo. Ma non funziona così vediamo che ovunque al mondo le squadre di vertice i pareggi di bilancio o cagate del genere sono una chimera. Stiamo funzionando con la spina dorsale dei bastoni, barella, lautaro, e la capacità di Marotta e Ausilio. Ma quando Marotta smetterà, cioè a breve finire a fare stagioni come la Lazio è un attimo.
 
Alto