Suning

Maresciallo

Pulcino
Sono troppi i mesi di assenza di Steven, mai fatto un periodo così lungo lontano da Milano.
Per non venire di persona nemmeno a festeggiare quello che è stato un evento unico e irripetibile e che passerà alla storia per sempre (derby+scudo+seconda stella tutti assieme) significa che Steven non può proprio lasciare la Cina.
Poi i motivi noi non li sappiamo e nessuno credo li saprà mai.

zhang junior aveva finito i soldi sulla carta postepay ed era ritornato in Patria per caricarla, all'aereoporto prima di imbarcarsi quando salutò Ausilio e Beppe, lui piangeva, perché in cuor suo sapeva che forse non li avrebbe più rivisti.
In cina ci sta un codice, chiamalo codice d'onore, chiamali valori, insomma non sono come qui dove puoi fare il ***** che ti pare, lì ti fanno il pelo e il contropelo se ti azzardi a fare qualcosa che viene considerato "non accettabile o non onorevole"
ecco pensi che zhang junior e il suo modus operandi ad andare in disco con la satta e fare il diiigey sia stato ben accetto da quelle parti? lo sapevamo tutti che non sarebbe più tornato perché lì lo avrebbero rinchiuso in un campo di rieducazione per raddrizzarlo e rinculcargli i valori cinesi tradizionali che aveva perduto a causa delle mignottucce e il resto di cui era stato ammaliato, La vita e la bambagia Occidentale, il fancazzismo eccetera.

il partitino cinese su ordine dell'imperatore Xipinkinipink hanno confiscato il passaporto di Zhang junior, ma lui ritornerà più forte di prima fanno sapere che l'imperatore ha capito l'importanza del Club che può fare il bene dell impero cinese. Lo lasceranno tornare a breve quando avrà concluso il suo percorso di riabilitazione e con la carta con i soldi sopra.
 
Ultima modifica:
Ma infatti è chiaro che suning sia una proprietà pessima, l'unica cosa buona che hanno fatto è mettere la dirigenza giusta

Cmq la proprietà deve spendere

Però finche ci sono i risultati la gente guarda quelli, giustamente

Vedrai che alla prima stagione storta, sperando non arrivi mai, saranno d'accordo con te anche quelli che sostengono che non sia necessaria una proprietà che spenda
Una società che spenda (bene) è manna dal cielo. Credo nessuno lo possa contestare
Ma Suning ha messo la dirigenza giusta. E non interferisce nelle decisioni tecniche.
Solo questo fa di Suning una dirigenza tutt'altro che pessima
SE poi avesse qualche soldo da spendere in proprio (come all'inizio della avventura) passerebbe direttamente a OTTIMA
 
Alto