Suning

Non riesco proprio a capirlo, forse non hanno interesse ad annunciare prima della scadenza..o forse non è una cosa conveniente ne per il finanziatore ne per il debitore. Non saprei sincsramente che ***** stanno combinando.
Ma se fossero ancora in alto mare è chiaro che ormai non c é piu tempo. Se hanno fatto qualcosa l hanno fatto prima.
Se hanno fatto (da tempo) possiamo dedurre che non hanno interesse/il permesso di dirlo
Se non hanno fatto, beh ovvio che non lo diranno e penso a questo punto il prossimo messaggio sarebbe di oak...non vedo zhang che per primo si espone e dice: l'ho persa... spiaze
 
Se hanno fatto (da tempo) possiamo dedurre che non hanno interesse/il permesso di dirlo
Se non hanno fatto, beh ovvio che non lo diranno e penso a questo punto il prossimo messaggio sarebbe di oak...non vedo zhang che per primo si espone e dice: l'ho persa... spiaze
Si se c é escussione i cinesi non si faranno sentire piu neanche con un comunicato. É tutta pubblicità negativa. Se hanno trovato i soldi é davvero la prima volta che si vada proprio a scadenza con l accordo. Inusuale. Ma magari vogliono rispettare proprio tempi precisi.
 
ma che ne sappiamo noi di che si dicono loro, tutti i diretti interessati dicono che si parlano quasi tutti giorni :nonso

Ma poi che gli cambia, i contratti glieli hanno rinnovati, il budget sanno che lo devono cavare dall'inter....
magari clausola sul rinnovo/NDA era muti su faccende proprieta'...
pure sull' assenza di zhang l'unico che si e' fatto scappare qualcosa e' stato MM, i dirigenti muti come pesci...

penso gli unici all'oscuro siamo noi e i pennivendoli...
A me sembra tutto fuorché normale ...
 
Non riesco proprio a capirlo, forse non hanno interesse ad annunciare prima della scadenza..o forse non è una cosa conveniente ne per il finanziatore ne per il debitore. Non saprei sincsramente che ***** stanno combinando.
Ma se fossero ancora in alto mare è chiaro che ormai non c é piu tempo. Se hanno fatto qualcosa l hanno fatto prima.
Certamente, ma nel frattempo tu e i tuoi compari avete sfrantumato la minchia a mezzo Forum sulla questione!
ahsisi.gif
 
Indietro
Alto