Suning

Ma cos'è che non ti è chiaro?
Ho forse detto che basta essere interisti?
Ho detto cose differenti: per quanto mi riguarda Oriali, Bergomi e Cambiasso hanno la competenza per svolgere i ruoli che gli affiderei (Cambiasso anche se non ha esperienza). In SOVRAPPIU' sono simboli Inter e questo completa il quadro.

non ce l ho con te in generale. qui c'è gente che vorrebbe in dirigenza materazzi. cioè uno che a fine derby si presenta sotto la curva con la maschera di berlusconi. qui abbiamo bisogno di dirigenti per cui i giocatori si cagano addosso appena li vedono.. gente che armata di carta e penna può ricattare quei cessi che non si impegnano.
 
Ora si tira fuori(ancor di più)la storia dell'interista...perchè Gattuso sta facendo un discreto lavoro...Attenzione che se rimane il cinese il prossimo anno in panchina ci sarà uno tra Giampaolo,Sinisa,Zenga e Simone Inzaghi.Questo è il target per l'Inter di Zhang...E tutti a fare l abbonamento.Perchè si tifa a prescindere.:D

se chi comanda nn ha in programma la costruzione di una rosa vincente è inutile prendere un profilo di allenatore piu' quotato
 
Sono sicurissimo che avessi detto Capello DG, sarebbero usciti fuori a rompere il càzzo tutti perchè è un ex juve-milan.
Fate quel càzzo volete.
Bisogna silurare Ausilio, liquidare Thohir.
Mettere un DS, un DG e un Presidente competenti!
Prendete chi càzzo volete voi.
 
sul fatto che Bergomi sia interista nn ci sono dubbi ma nn ci sono dubbi nemmeno sul fatto che nn ha l'esperienza per svolgere un importante ruolo dirigenziale e che caratterialmente, al pari di Zanetti, sia sempre stato un serio professionista ma mai un "uomo forte"

anche adani ne capisce. ma ha preferito stare in tv a dire stronzate piuttosto che fare il secondo di mancini. io mi farei due domande.
 
bergomi è un interista VERO e si capisce benissimo, è chiaro che commentando deve cercare di essere imparziale ma non gli ho mai sentito dire una cattiveria. quindi non diciamo minchiate per cortesia.
per me il carisma ce l'ha, per te no, amen.

bergomi aveva il carisma per imporsi su di un campo da calcio... ma non ha quel carisma che ti serve per importi dietro ad una scrivania. vale il discorso fatto per zanetti il quale già sta deludendo abbastanza...

Non ci servono dirigenti che stuzzicano i sentimenti dei tifosi, ci servono dirigenti che sanno fare il proprio lavoro.

Poi pensare che Suning possa mettere alla presidenza dell'Inter un uomo lontano dalla proprietà che non ha mai avuto esperienze in ambito dirigenziale... è follia pura.
 
Sono sicurissimo che avessi detto Capello DG, sarebbero usciti fuori a rompere il càzzo tutti perchè è un ex juve-milan.
Fate quel càzzo volete.
Bisogna silurare Ausilio, liquidare Thohir.
Mettere un DS, un DG e un Presidente competenti!
Prendete chi càzzo volete voi.

capello è bollito. se no andrebbe benissimo. ai tempi ero un sostenitore di leonardo nonostante fosse un ex bbilanello
 
sul fatto che Bergomi sia interista nn ci sono dubbi ma nn ci sono dubbi nemmeno sul fatto che nn ha l'esperienza per svolgere un importante ruolo dirigenziale e che caratterialmente, al pari di Zanetti, sia sempre stato un serio professionista ma mai un "uomo forte"

può essere, allora mettiamo capello.
eh ma no eh no, rubentino..
e allora non va bene un caz.
 
Alto