Suning

il nostro amico Bellinazzo, esperto di finanza in grado di illuminarci sulle future strategie:

I tifosi dell’Inter possono aspettarsi dei colpi stellari?
Beh sì, ora mi aspetto che l’Inter almeno un grande colpo possa farlo. Sono sicuro che quest’estate l’Inter farà un ulteriore passo in avanti per la sua crescita. Arriveranno uno o due giocatori di primissima fascia.
Per intenderci: è possibile un colpo da 70-80 milioni?
E’ possibile nel momento in cui dovesse esserci un’uscita importante. Nei prossimi tre anni l’Inter vorrà essere in pareggio di bilancio per non rincorrere ulteriori deficit.


ma dai?!
minchia rivelazioni scottanti, scoop da Pulitzer ad honorem.

Meno male che ci sono parassit...ehm, luminari come Bellinazzo che ci spiegano le cose anche se c'e da fare rivelazioni scomode! :cod
Manco lo leggo più, veramente sono anni che non ne azzecca una. Mi chiedo chi lo fa scrivere
 
il nostro amico Bellinazzo, esperto di finanza in grado di illuminarci sulle future strategie:

I tifosi dell’Inter possono aspettarsi dei colpi stellari?
Beh sì, ora mi aspetto che l’Inter almeno un grande colpo possa farlo. Sono sicuro che quest’estate l’Inter farà un ulteriore passo in avanti per la sua crescita. Arriveranno uno o due giocatori di primissima fascia.
Per intenderci: è possibile un colpo da 70-80 milioni?
E’ possibile nel momento in cui dovesse esserci un’uscita importante. Nei prossimi tre anni l’Inter vorrà essere in pareggio di bilancio per non rincorrere ulteriori deficit.


ma dai?!
minchia rivelazioni scottanti, scoop da Pulitzer ad honorem.

Meno male che ci sono parassit...ehm, luminari come Bellinazzo che ci spiegano le cose anche se c'e da fare rivelazioni scomode! :cod
Fantastico, tutto è il contrario di tutto!
Posso comprare la Porsche quest’estate? Secondo me si! Vedo un grande futuro, però devi vendere la casa
 
Fantastico, tutto è il contrario di tutto!
Posso comprare la Porsche quest’estate? Secondo me si! Vedo un grande futuro, però devi vendere la casa


si esatto, é come se il consulente finanziario che paghi profumatamente se ne uscisse con una frase del genere.

é un genio del male.

Sussurra alla pancia del babbeo che "si, l'inter fará dei super colpi", avventurandosi in un ardito "giocatori di primissima fascia", e contemporaneamente si para il culo buttando lí uno strategico "...nel momento in cui dovesse esserci un'uscita importante", e non mancando di chiamare il lupo cattivo per nome, con quel "pareggio di bilancio".

Come un medico che ti dicesse..."si, sono sicuro che lei possa guarire da questa malattia, vedrá", per poi aggiungere..."a patto che venga trovata una cura"

Fenomeno.
E ci paga le bollette, quindi vince lui per distacco.
Maestro di vita.
 
tifosi che parlano più di bilanci che di campo, cristallizzazione dell'élite calcistica, ingaggi e cartellini sempre più faraonici, regole ambigue continuamente raggirate e... personaggi alla Belinazzo.

tutte le conseguenze del fpf.

che troiata gigantesca che hanno fatto bioporco.
..e noi che ancora seguiamo questo merdoso carrozzone farlocco siamo quelli ridotti peggio di tutti :ghigno
 
..e noi che ancora seguiamo questo merdoso carrozzone farlocco siamo quelli ridotti peggio di tutti :ghigno

se è vera sta zozzeria che stanno mettendo su per il 2024, champions a inviti per le big e le altre a scannarsi per le briciole, per quanto mi riguarda ciauz, Inter o non Inter

passione sì, ma c'è un limite alle porcherie sopportabili

speriamo rinsaviscano e piano piano si torni a dare sprazzi di normalità, ma ci credo poco, la palla ha preso troppa velocità per poter essere fermata
 
se è vera sta zozzeria che stanno mettendo su per il 2024, champions a inviti per le big e le altre a scannarsi per le briciole, per quanto mi riguarda ciauz, Inter o non Inter

passione sì, ma c'è un limite alle porcherie sopportabili

speriamo rinsaviscano e piano piano si torni a dare sprazzi di normalità, ma ci credo poco, la palla ha preso troppa velocità per poter essere fermata
che ***** epocale :cod
 
Alto