Suning

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
No la Juve ha fatto quello che ha fatto perchè 9 anni fa ha immesso 200 mil. di euro( aumento di capitale) ed ha fatto uno stadio suo. Punto.
Lo stadio della gobba e' in concessione e non di proprieta'.

Numeri alla mano poi fa ~55mln di ricavi con 5 mln dallo sponsor. Noi quest'anno superiamo quota 40mln e non giochiamo partite da tutto esaruito in CL. Con 2 turni di CL in piu' saremmo alla pari.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Come vorrei che per uno strano ragionamento Suning cominciasse a spendere dopo aver investito su Conte.Io credo che qualcuno dei nostri che ora li osanna,CLAMOROSAMENTE potrebbe non essere più dello stesso parere.E questo dovrebbe far pensare...Non succede,ma se succedesse...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Come vorrei che per uno strano ragionamento Suning cominciasse a spendere dopo aver investito su Conte.Io credo che qualcuno dei nostri che ora li osanna,CLAMOROSAMENTE potrebbe non essere più dello stesso parere.E questo dovrebbe far pensare...Non succede,ma se succedesse...

Basta peperonata la sera che poi al mattino ti alzi e partorisci certi ragionamenti...
 
Jigen10 ha scritto:
Come vorrei che per uno strano ragionamento Suning cominciasse a spendere dopo aver investito su Conte.Io credo che qualcuno dei nostri che ora li osanna,CLAMOROSAMENTE potrebbe non essere più dello stesso parere.E questo dovrebbe far pensare...Non succede,ma se succedesse...

non succede, tranquillo, si dice in giro che Gonde torni alla Juve, con buona pace di tutti noi, che ci teniamo l'equilibrista (meno peggio del parrucchino, a mio modesto parere
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Basta peperonata la sera che poi al mattino ti alzi e partorisci certi ragionamenti...
A parte i peperoni,già l arrivo di Marotta ha destabilizzato la mente di molti.Io ricordo di certe frasi degne di importanti patologie psichiatriche."Viene a destabilizzarci,etc,etc..."Solo a nominare Conte a molti viene l orticaria...se poi spendessimo chissà...Cadrebbe il modello Ajax,Arsenal o Bayern...
 
Jigen10 ha scritto:
Come vorrei che per uno strano ragionamento Suning cominciasse a spendere dopo aver investito su Conte.Io credo che qualcuno dei nostri che ora li osanna,CLAMOROSAMENTE potrebbe non essere più dello stesso parere.E questo dovrebbe far pensare...Non succede,ma se succedesse...

non succede, tranquillo, si dice in giro che Gonde torni alla Juve, con buona pace di tutti noi, che ci teniamo l'equilibrista (meno peggio del parrucchino, a mio modesto parere
Invece è dubbio che conte vada alla juve. C è il fatto che costui è juventino fino al midollo e se viene da noi è perchè le strade di casa sua (juve) sono sbarrate non per altro. Quindi prenderemo un tecnico che ci ha scelto per convenienza solo perchè la sua prima scelta non lo ha voluto, in più fautore di un calcio catenacciaro e sorpassato che in europa vince una volta ogni morte di papa, non lasciando ricordi a chi tifoso non sia. Bella mossa sarebbe. Complimenti a Suning. Grande proprietà, lungimirante e perspicace. Da applausi.
 
Alto