Suning

Vediamo a fine campagna acquisti.Se non si vince neanche una C.Italia con Conte è finita.Hanno investito tanto su Conte.Sbaglierebbero se pensassero che l'allenatore ti fa vincere.Da sempre è un mix.Calciatori forti+mister.Io per ora vedo solo l'allenatore e qualche giocatore forte.Se vuoi dar fastidio ci vuole altro.
é finita quando smetti di rinforzarti e ti ripresenti alla stagione successiva indebolito e ridimensionato.
 
Qui bisogna portare il fatturato in zona mezzo miliardo.

Quindi ogni anno in champions, puntando a stare tra le prime 8 della competizione.
Salendo il fatturato dovra salire anche il livello degli acquisti.

Se poi sale il fatturato e finisce nelle tasche di Suning, al netto delle briciole per mercati mediocri, allora andremo prima o poi a bruciargli il palazzo.

Non possiamo far altro che aspettare ed osservare.
Con misurata diffidenza.

Il fatto che personaggi ambiziosi e costosi come Marotta e Conte abbiano sposato le loro proposte deve cmq pur significare qualcosa.
 
Qui bisogna portare il fatturato in zona mezzo miliardo.

Quindi ogni anno in champions, puntando a stare tra le prime 8 della competizione.
Salendo il fatturato dovra salire anche il livello degli acquisti.

Se poi sale il fatturato e finisce nelle tasche di Suning, al netto delle briciole per mercati mediocri, allora andremo prima o poi a bruciargli il palazzo.

Non possiamo far altro che aspettare ed osservare.
Con misurata diffidenza.

Il fatto che personaggi ambiziosi e costosi come Marotta e Conte abbiano sposato le loro proposte deve cmq pur significare qualcosa.


Tutto giusto.
Solo un osservazione su Marotta e Conte.
Credo che gli stipendi faraonici che ben pochi gli avrebbero garantito (in Italia sicuramente) abbiano aiutato lo sposalizio.
 
Tutto giusto.
Solo un osservazione su Marotta e Conte.
Credo che gli stipendi faraonici che ben pochi gli avrebbero garantito (in Italia sicuramente) abbiano aiutato lo sposalizio.

posto che se sei disposto a pagare certi stipendi importanti si presuppone che, a logica eh, non hai intenzione di svaccare, o avresti pagato 10 volte meno un Giampaolo, un professionista milionario al top della carriera non accetta solo per soldi.

Se vuoi solo i soldi vai in Cina o in Arabia

Poi magari Suning sono dei cazzari che pagano tanto la mascotte per tenere buono l'ambiente e gli promettono stronzate che resteranno incompiute finché non vengono sbugiardati e sfanculati..e puó benissimo essere, io di questi non mi fido per nulla.
Peró registriamo i fatti aspettando gli eventi.
 
Suning si è presentata con l'acquisto di JM per 40 mil e Gabriel per 32, tralasciando l'opportunità della scelta tecnica rimane un esborso notevole per una squadra ancora in pieno SA ed una situazione finanziaria da lacrime e sangue.
Quest'anno hanno ingaggiato dirigenti di spessore con relativo stipendio, speso 20 mil per la liquidazione di Spalletti ed il suo staff ed altri 12 per l'ingaggio di Conte, hanno già speso dei bei soldi per Sensi ed i ragazzini Francesi nonché per l'ingaggio di Godin, stanno cercando di acquistare Barella per 50 mil Lukaku per 70 e Dzeko per 12-13, non mi pare una politica da micragnosi. Ah, e nel frattempo hanno procurato sponsorizzazioni e partnerships che hanno permesso di triplicare il fatturato, il che tra l'altro ci ha permesso di uscire con successo dal SA.
E' ovvio che la loro intenzione è quella di promuovere al massimo il loro marchio ma nessuno lavora soltanto per la gloria. Però è evidente che i risultati della squadra sono fondamentali per questo, per cui possiamo dire che i loro interessi ed i nostri sono coincidenti: entrambi vogliamo che la squadra vinca il più possibile, noi per la gloria sportiva e loro per i loro fini commerciali - ma cosa importa ? Quello che conta è che la squadra vinca.
 
Suning si è presentata con l'acquisto di JM per 40 mil e Gabriel per 32, tralasciando l'opportunità della scelta tecnica rimane un esborso notevole per una squadra ancora in pieno SA ed una situazione finanziaria da lacrime e sangue.
Quest'anno hanno ingaggiato dirigenti di spessore con relativo stipendio, speso 20 mil per la liquidazione di Spalletti ed il suo staff ed altri 12 per l'ingaggio di Conte, hanno già speso dei bei soldi per Sensi ed i ragazzini Francesi nonché per l'ingaggio di Godin, stanno cercando di acquistare Barella per 50 mil Lukaku per 70 e Dzeko per 12-13, non mi pare una politica da micragnosi. Ah, e nel frattempo hanno procurato sponsorizzazioni e partnerships che hanno permesso di triplicare il fatturato, il che tra l'altro ci ha permesso di uscire con successo dal SA.
E' ovvio che la loro intenzione è quella di promuovere al massimo il loro marchio ma nessuno lavora soltanto per la gloria. Però è evidente che i risultati della squadra sono fondamentali per questo, per cui possiamo dire che i loro interessi ed i nostri sono coincidenti: entrambi vogliamo che la squadra vinca il più possibile, noi per la gloria sportiva e loro per i loro fini commerciali - ma cosa importa ? Quello che conta è che la squadra vinca.
Con questa rosa, anche se aggiungiamo Barella, Dzeko e Lukaku io firmo per un terzo posto tranquillo con almeno 10 punti sulla quinta, ci metterei la firma, altro che vincere. Apprezzo gli sforzi fatti ma senza campioni non si vince.
Poi magari Conte fa un miracolo e il napoli fa una stagione mediocre e arrivi secondo, ma tutto deve andare bene.
 
Suning si è presentata con l'acquisto di JM per 40 mil e Gabriel per 32, tralasciando l'opportunità della scelta tecnica rimane un esborso notevole per una squadra ancora in pieno SA ed una situazione finanziaria da lacrime e sangue.
Quest'anno hanno ingaggiato dirigenti di spessore con relativo stipendio, speso 20 mil per la liquidazione di Spalletti ed il suo staff ed altri 12 per l'ingaggio di Conte, hanno già speso dei bei soldi per Sensi ed i ragazzini Francesi nonché per l'ingaggio di Godin, stanno cercando di acquistare Barella per 50 mil Lukaku per 70 e Dzeko per 12-13, non mi pare una politica da micragnosi. Ah, e nel frattempo hanno procurato sponsorizzazioni e partnerships che hanno permesso di triplicare il fatturato, il che tra l'altro ci ha permesso di uscire con successo dal SA.
E' ovvio che la loro intenzione è quella di promuovere al massimo il loro marchio ma nessuno lavora soltanto per la gloria. Però è evidente che i risultati della squadra sono fondamentali per questo, per cui possiamo dire che i loro interessi ed i nostri sono coincidenti: entrambi vogliamo che la squadra vinca il più possibile, noi per la gloria sportiva e loro per i loro fini commerciali - ma cosa importa ? Quello che conta è che la squadra vinca.
Esborso, speso, ingaggiato, liquidato.
Ma se la società non ripiana di tasca propria (come faceva Moratti e come non è più possibile) mi dici cosa ha sborsato, speso, ingaggiato o liquidato?
Quei soldi sono finiti nel bilancio dell'Inter e stanno li con un segno negativo.
Se poi vogliamo dire che sono stati bravi a trovare sponsor per coprire quelle spese è un altro discorso e bravi lo sono stati.
Poi ci sono quelli che davvero "sborsano" i soldi con sponsor camuffati e sappiamo chi sono.
Suning ha fatto qualcosa con lo sponsor ma sta pur sicuro che non tirerà fuori di tasca sua 50 milioni per Barella, 70 per Lukaku o 12-13 per Dzeko.
Li tirerà fuori l'Inter e l'Inter dovrà trovare il modo di coprirli.
 
Alto