Suning

beh...c'è da dire che le parole di Conte li hanno proprio smossi eh...
in pochi giorni sono riusciti a regalarsi Miranda...
però gran colpaccio di suning...si risparmia sull'ingaggio...

"È vero, l’Inter è un’attività piccola all’interno di Suning..."
testuali parole di quello che purtroppo è il presidente...non nostro...è solo il presidente e basta...perchè uno che dice una roba simile non è degno dell'Inter

Vorrei potergli rispondere di persona a questi qui...e dirgli...
che è suning ad essere una scoreggia nella storia mondiale dell'Inter...
dinanzi all'Inter siete il nulla mischiato allo zero ed è solo grazie al fascino ed alla grandezza di questo club che ora siete sulla bocca di tutti...e sulla punta del ***** di chi sà cosa significhi essere l'Inter.
Ed è grazie all'Inter se ora avete notevolmente migliorato il vostro amato business.
Voi...suning, siete il nulla al cospetto della enorme storia e del significato dell'Inter, ma un nulla fastidioso come l'orchite.
Per cui, personalmente me ne frego di ogni discorso economico legato al calcio e spero con tutto il cuore che in tempi brevi prendano in considerazione di cedere.
 
beh...c'è da dire che le parole di Conte li hanno proprio smossi eh...
in pochi giorni sono riusciti a regalarsi Miranda...
però gran colpaccio di suning...si risparmia sull'ingaggio...

"È vero, l’Inter è un’attività piccola all’interno di Suning..."
testuali parole di quello che purtroppo è il presidente...non nostro...è solo il presidente e basta...perchè uno che dice una roba simile non è degno dell'Inter

Vorrei potergli rispondere di persona a questi qui...e dirgli...
che è suning ad essere una scoreggia nella storia mondiale dell'Inter...
dinanzi all'Inter siete il nulla mischiato allo zero ed è solo grazie al fascino ed alla grandezza di questo club che ora siete sulla bocca di tutti...e sulla punta del ***** di chi sà cosa significhi essere l'Inter.
Ed è grazie all'Inter se ora avete notevolmente migliorato il vostro amato business.
Voi...suning, siete il nulla al cospetto della enorme storia e del significato dell'Inter, ma un nulla fastidioso come l'orchite.
Per cui, personalmente me ne frego di ogni discorso economico legato al calcio e spero con tutto il cuore che in tempi brevi prendano in considerazione di cedere.

Mi chiedo però a chi.
 
Non mi spaventa a chi, mi terrorizza semmai sapere che questi circensi fanno quello che vogliono dell'Inter.

Vogliono farne quello che hanno sempre voluto e ne stanno già facendo, un loro veicolo pubblicitario in Europa.

Lo dissi già nell'estate 2017 e non me ne frega niente di aver avuto ragione, avrei pagato e pagherei ancora oggi per avere completamente torto, ma temo non sia così.

Questi non smiliarderanno mai, un po' perchè non è nel loro stile, un po' perchè non è nel loro interesse, un po' perchè l'andazzo generale non li stimola a farlo; in Italia pure se spendi e spandi contro la Famiglia Agnelli non vinci, a meno che non fai dei "numeri" tipo quelli che fanno loro, e ci è riuscito solo Silvio B. (a tratti).

A loro va bene essere sempre in Champions, ecco, magari non aspettando l'ultima giornata utile per qualificarsi; oltre credo non gli importi andare, al di là dei proclami in stile maoista.
 
Alto