Suning

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Condivido la preoccupazione di Arthur

45mln sono una bella botta, ma la cosa preoccupante e' che non si tratta di uno sponsor che ha deciso di fare un passo indietro (per cambi di strategie proprie, per esempio), ma di 3 sponsor che in pratica certificano che la partnership con l'Inter (a quelle cifre) non vantaggiosa

Il che mi fa pensare che trovare delle aziende pronte a garantire quelle cifre sara' difficile, se non impossibile. Di sicuro avra' un impatto sulle potenzialita del club sul calciomercato/monte ingaggi

o_Oo_Oo_Oo_Oo_O @Lubnic Cosa ci fai qui? Torna subito nel thread di calciomercato
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno

Ultimo paragrafo....dobbiamo cominciare a preoccuparci?

Io ho ripetuto il mantra:

1) ho guardato nel mio portafogli, c'erano 10 euto
2) ho letto la notizia
3) ho guardato nuovamente nel mio portafogli, c'erano 10 euro

Considerato che la notizia non ha influito sul mio cash flow giornaliero non me ne preoccupo.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Comunque notare come si sposta di topic in topic arthur morgan, quando tirava male su Lautaro era li a gettare *****, poi è toccato a Lukaku, ora si sta smanettando sulla notizia di suning ***** non vedeva l'ora oh.
Scommettiamo che alla prossima notizia negativa su qualsiasi cosa si sposterà nel topic apposito per fomentare e gettare *****?


Tranquillo, c'è il thread salvagente di Icardi dov'è in buona compagnia

"Ciao, mi chiamo Arthur e da una settimana non spalo m...a su chi ha cacciato Icardi"
"Ciao Arthur"

mens-support-group-circle-hd-crane-video-id466150530
 

Stupor_Mundi

Titolare
Tranquillo, c'è il thread salvagente di Icardi dov'è in buona compagnia

"Ciao, mi chiamo Arthur e da una settimana non spalo m...a su chi ha cacciato Icardi"
"Ciao Arthur"

mens-support-group-circle-hd-crane-video-id466150530
Non sarebbe d'uopo aprire un thread su Arthur?:unsure:
In questo modo l'eccessiva proliferazione di messaggi si concentrerebbe lì e non ci sarebbe più la necessità di controargomentarlo oppure di osannarlo in ogni singolo thread..:)
 

Stupor_Mundi

Titolare
Inoltre non comprendo l'importanza di Tronchetti Provera in Pirelli...ma l'azionista principale non è forse ChemChina? Tra l'altro mi pare detenga oltre il 40%, quindi controlla Pirelli con una quota maggiore rispetto al controllo di Exor su FIAT...e nelle grandi società in genere il 20%, quando esiste molto flottante è sufficiente a controllare il tutto, non è il caso di Pirelli, ma non credo che Trochetti riesca a racimolare un altro 30% per decidere lui di sponsorizzaere l'Inter ai suoi prezzi scavalcando ChemChina...
 
Ceterum censeo: Se Arthur riesce a farsi dare credito chirografaro (quindi senza garanzie reali) industriale midterm all'1,50% , allora tanto di cappello?, per me è il re degli imprenditori; btw esistono persone che hanno concesso prestiti non garantiti a tasso bassissimo, ma poi un po' di loro sono finiti a guardare il sole a scacchi.
Detto ciò penso che all'Inter farebbe decisamente comodo avere un dirigente come lui, gradirei all'uopo sollecitarne l'assunzione da parte di Steven, tale fatto ci farebbe ulteriormente affossare il Bilan, e ci consentirebbe di spernacchiare Gazidis da qui all'eternità. Grazie dell'attenzione.

Sì io ci riesco perché ho rating bancario di classe A

Chiaro che l'Inter avrà una schifosissima BBB-
 
Condivido la preoccupazione di Arthur

45mln sono una bella botta, ma la cosa preoccupante e' che non si tratta di uno sponsor che ha deciso di fare un passo indietro (per cambi di strategie proprie, per esempio), ma di 3 sponsor che in pratica certificano che la partnership con l'Inter (a quelle cifre) non vantaggiosa

Il che mi fa pensare che trovare delle aziende pronte a garantire quelle cifre sara' difficile, se non impossibile. Di sicuro avra' un impatto sulle potenzialita del club sul calciomercato/monte ingaggi

Stai sereno

Chiunque la penserebbe come te

Tranne chi ha orecchie ma non vuole sentire
 
Ceterum censeo: Se Arthur riesce a farsi dare credito chirografaro (quindi senza garanzie reali) industriale midterm all'1,50% , allora tanto di cappello?, per me è il re degli imprenditori; btw esistono persone che hanno concesso prestiti non garantiti a tasso bassissimo, ma poi un po' di loro sono finiti a guardare il sole a scacchi.
Detto ciò penso che all'Inter farebbe decisamente comodo avere un dirigente come lui, gradirei all'uopo sollecitarne l'assunzione da parte di Steven, tale fatto ci farebbe ulteriormente affossare il Bilan, e ci consentirebbe di spernacchiare Gazidis da qui all'eternità. Grazie dell'attenzione.

Voglio sentire le pernacchie se per caso Elliott vendesse ad arnault ( con 0 debiti tra l'altro)

Vedi il mercato è liquido e secondo me quella che da voi è considerata una fortuna ( essere stato comprati da cinesi) per me NON LO è
 
Alto