Suning

In realtà secondo me tenere la poteva pure tenere, ma a patto di dare una struttura societaria da azienda, invece di una struttura familiare che andava bene fino a fine anni 80. Unico club al mondo con un direttore artistico solo per dare uno stipendio così a caso.
non era nelle sue corde, meno che mai nelle sue volontá.

Come possibilitá economica si, certo, se Lotito porta la Lazio in champions, teoricamente potevamo andarci anche con Moratti.
Teoricamente.

Il presente e il futuro del grande calcio sono i colossi multinazionali.
Come Suning. Al netto dei suoi limiti e difetti.
 
e ma questo rosso noi dobbiamo colmarlo in qualche modo però, perchè comunque sarà difficile mettere mano al portafogli poi
quest'anno non conta per il triennio, han detto, due to Covid.

Prossimo anno mi aspetto un bel balzo con il main sponsor, con Pirelli che rimarra cmq tra gli sponsor a dare qualche soldino ed un main che dovrá portare almeno 30 mln l'anno.
 
Venderanno eriksen a gennaio è hakimi/skriniar a giugno..
Hakimi intanto valutiamolo e poi vediamo di cosa parliamo esattamente.

Eriksen parte probabilmente a gennaio. Non dovesse accadere, a giugno ha paradossalmente piú probabilitá di rimanere, dipende chi sará l'allenatore.

Skriniar non si tocca.

Se cessiona grossa dovesse esserci...vedrei come si comporta Lautaro quest'anno e quali offerte arrivano. E si valuta.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Occhio che non sarà rosa e fiori, anche il mercato dello sportware e' in contrazione, pensare che le sponsorizzazioni possono aumentare vertiginosamente equivale ad essere sconnessi dalla realtà. Per dire Under Armour ha chiesto l'amministrazione controllata per ristrutturare il debito, ed anche in Europa la crisi si fa sentire, cosi' come in asia.
nessuno dice che sono rese e fiori, che la crisi per il mercato sportivo sia impressionante era sottointeso nel mio post.
stavo solo facendo notare che per una società basata su introiti come sponsor, diritti tv botteghino alla fine Suning abbia saputo guidare bene l'Inter.
Basta guardare milan e roma come sono messe come perdite.

inter e juventus bisogna dire che hanno saputo contenere quello che è un disastro cmq..


detto questo lo sport calcio MERITA di andare in crisi dopo che per anni sono andate in scena cifre ignobili basate sul nulla.
hanno operato con soldi che non avevano e senza alcun paracadute che non fossero dribbling finanziari.
e adesso devono cagare sangue per quello che mi riguarda. e metto al tifo in secondo posto...
 
Alto