Suning

NOn ne ho la più pallida idea , ti dico soltanto che rendimento alla mano i migliori giocatori dell inter sono in assoluto quelli che sono stati pagati cari : lukaku, barella , hakimi
L unica eccezzione dei parametri 0 è de vrij (un affare visto che aveva al tempo 26 anni)
Abbiamo 3 lacune (portiere, laterale sinistro e centrocampista)
Per tornare grandi li ci vogliono 3 grandi giocatori
Bisogna cacciare la grana
Altrimenti la nostra realtà è il quarto posto, il girone champion e a febbraio la coppa uefa
Ma 3 grandi giocatori li puoi trovare anche a 20 milioni l'uno
Basterebbe saper scegliere...
 
Eppure c è gente che si "bagna"quà dentro al nome di Suning.E qualche minuto fa il loro allenatore(sì quello che li ha letteralmente s p u t t a n a t i)a cui versano 12mln annui di chiara d essere soddisfatto!!!Che Spettacolo.Una cosa in tutto ciò mi soddisfa.Dopo il dispiacere sportivo,quando penso che perdono soldi dalla CL mi sollevo il morale.State certi a questi rode e non poco la perdita di quattrini.Saranno ricordati esclusivamente per le uscite esilaranti del giovane Zhang.Credo che sia la Proprietà più assente mai vista in Italia
Non penso.
Piuttosto cambieranno drasticamente per Noi nel senso che la squadra sarà ulteriormente ridimensionata con qualche cessione pesante.
La mia speranza comunque è che se ne vadano via in fretta dal momento che la situazione attuale incide pesantemente sul loro business plan e sui loro obbiettivi unicamente commerciali,
Meglio partire da zero che avere questi qui al vertice.
Un ultima considerazione sui presunti 12 mln a Conte...
A loro costa di più dare 12 mln annui a Conte o, mercato dopo mercato, prendere giocatori da Inter strappandoli a cifre elevate e stipendiandoli profumatamente ?
 
Eppure c è gente che si "bagna"quà dentro al nome di Suning.E qualche minuto fa il loro allenatore(sì quello che li ha letteralmente s p u t t a n a t i)a cui versano 12mln annui di chiara d essere soddisfatto!!!Che Spettacolo.Una cosa in tutto ciò mi soddisfa.Dopo il dispiacere sportivo,quando penso che perdono soldi dalla CL mi sollevo il morale.State certi a questi rode e non poco la perdita di quattrini.Saranno ricordati esclusivamente per le uscite esilaranti del giovane Zhang.Credo che sia la Proprietà più assente mai vista in Italia
Strano, eri sparito e sei tornato proprio in occasione di una sconfitta...... E invece di blaterare perchè non cacciate voi i soldi e vi acquistate l'Inter? Oppure perchè non trovate voi chi se la compera? E a proposito di bagnarsi.......Eriksen l'avete voluto voi, si sapevas benissimo che con il gioco di quello in panca non c'entrava niente! E se il Tottenham l'ha sbolognato.......
 
Strano, eri sparito e sei tornato proprio in occasione di una sconfitta...... E invece di blaterare perchè non cacciate voi i soldi e vi acquistate l'Inter? Oppure perchè non trovate voi chi se la compera?
Evidentemente segui poco altre sezioni...Per me puoi/potete venerarli,ma non auguro a nessuno una Proprietà di questo genere.Tanto fumo e poco arrosto.A parte questo,non hanno un minimo di umiltà di far lavorare i propri manager.La grana Conte(sta prendendo per il culo in primis loro...)era da evitare.Il danno economico derivante dall imminente eliminazione dalla CL è pesante.Ancor di più di un esonero...Stiano tranquilli che con Conte in CL difficilmente torniamo.
 
Indietro
Alto