Suning

Possiamo ancora proseguire insieme. Io ci credo. Altri padroni non ne voglio
Io non riesco a condividere del tutto il tuo ottimismo. Questo esilio del giovane Presidente (che ormai si avvia verso i 5 mesi, non dimentichiamolo) non mi lascia molto tranquillo. Speriamo sia solo per il Covid e non per ordini dall'alto. Che sarebbe una cosa incomprensibile, ma non so perchè ma l'istinto mi dice che se dipendesse da lui non mancherebbe in tribuna al derby. E invece non ci sarà...
 
Ultima modifica:

Ricapitolando, due le strade: o vendono a Bc Partners, oppure ottengono un finanziamento dei 200 milioni di cui l'Inter necessita entro il 31 marzo da Bain Capital. Credo che in quest'ultimo caso la situazione sarebbe simile a quella occorsa al Milan con Li ed Elliott. Se non fossero in grado poi di ripagare il debito, diventerebbe Bain Capital il proprietario. Pareri?
 
Questo passa il convento.
Il momento è stimolante e gratificante come non ci capitava da un pezzo.
io credo che questo momento che stiamo vivendo sul campo sia assolutamente figlio anche di questa delicata situazione che si e creata fuori dal campo.

Sono convinto abbia paradossalmente aiutato a compattare la squadra facendo dare qualcosa in piú a tutti, é del resto nella psicologia piú elementare che queste cose cementino e facciano da collante.

Non dico poi che basti per fare il miracolo, e in ogni caso ne avremmo fatto volentieri tutti a meno ovviamente, peró una spinta in questi due ultimi mesi secondo me l'ha data eccome.

Sperando duri almeno fino a maggio.
 
io credo che questo momento che stiamo vivendo sul campo sia assolutamente figlio anche di questa delicata situazione che si e creata fuori dal campo.

Sono convinto abbia paradossalmente aiutato a compattare la squadra facendo dare qualcosa in piú a tutti, é del resto nella psicologia piú elementare che queste cose cementino e facciano da collante.

Non dico poi che basti per fare il miracolo, e in ogni caso ne avremmo fatto volentieri tutti a meno ovviamente, peró una spinta in questi due ultimi mesi secondo me l'ha data eccome.

Sperando duri almeno fino a maggio.

Be' "miracolo"

contro goBbilandia peggiore del decennio;

contro quegli scappati di casa dei biretrocessi tenuti in alto a calci in culo e rigori;

contro la Roma che sbaglia per due volte le distinte e si becca pure le sconfitte a tavolino;

contro la Lazio che è meglio non sapere cosa ha combinato coi tamponi;

contro il Napoli che fa giochini con le ASL e poi comincia a prendere a pallate Gattuso;

contro l'Atalanta che si vede scoppiare lo spogliatoio col caso Papu Gomez.

Qui mi fermo perché le altre non competono.

Però se guardi bene l'Inter sembra la squadra più normale del gruppo.
 
Be' "miracolo"

contro goBbilandia peggiore del decennio;

contro quegli scappati di casa dei biretrocessi tenuti in alto a calci in culo e rigori;

contro la Roma che sbaglia per due volte le distinte e si becca pure le sconfitte a tavolino;

contro la Lazio che è meglio non sapere cosa ha combinato coi tamponi;

contro il Napoli che fa giochini con le ASL e poi comincia a prendere a pallate Gattuso;

contro l'Atalanta che si vede scoppiare lo spogliatoio col caso Papu Gomez.

Qui mi fermo perché le altre non competono.

Però se guardi bene l'Inter sembra la squadra più normale del gruppo.
Miracolo perché, almeno per come la vedo io, rispetto a Milan e Juve abbiamo la rosa piú ristretta.
Cioé, ce la giochiamo con due attaccanti e mezzo per due posti, con 16 partite da qui alla fine. Una roulette russa.

Con un Sanchez integro era giá diverso, ma Sanchez ha 1-2 partite di autonomia, quindi non puoi fidarti.

Oltre a questa roulette russa che giochiamo con l'attacco, questa situazione é particolare, sono certo si risolverá ma il mercato non aspetta, qualche giocatore potrebbe iniziare ad ascoltare qualche sirena altrove e a distrarsi.

Insomma, stiamo correndo su un filo teso.
Eravamo flosci e molli quando la proprietá era solida ed ambiziosa, ora siamo tosti e compatti con la proprietá che vacilla.

Paradosso pienissimamente interista.
Sia la nostra forza.
 
Miracolo perché, almeno per come la vedo io, rispetto a Milan e Juve abbiamo la rosa piú ristretta.
Cioé, ce la giochiamo con due attaccanti e mezzo per due posti, con 16 partite da qui alla fine. Una roulette russa.

Con un Sanchez integro era giá diverso, ma Sanchez ha 1-2 partite di autonomia, quindi non puoi fidarti.

Oltre a questa roulette russa che giochiamo con l'attacco, questa situazione é particolare, sono certo si risolverá ma il mercato non aspetta, qualche giocatore potrebbe iniziare ad ascoltare qualche sirena altrove e a distrarsi.

Insomma, stiamo correndo su un filo teso.
Eravamo flosci e molli quando la proprietá era solida ed ambiziosa, ora siamo tosti e compatti con la proprietá che vacilla.

A me sembra che i problemi proprietari c'entrino poco.

La squadra è stata disponibile fin dall'inizio a rimandare i pagamenti, anche se non sanno se li prenderanno.

Già ad agosto avevano due mensilità arretrate eppure non hanno sfasciato il mondo nella prima parte della stagione.

Mi sembra soltanto che i giocatori siano atleticamente molto preparati e alla lunga questo conti tanto.

Poi ovviamente, come dici tu, siamo sempre legati ai Santi che proteggono Lukakone, ma era così anche lo scorso anno e la squadra ha retto.
 
A me sembra che i problemi proprietari c'entrino poco.

La squadra è stata disponibile fin dall'inizio a rimandare i pagamenti, anche se non sanno se li prenderanno.

Già ad agosto avevano due mensilità arretrate eppure non hanno sfasciato il mondo nella prima parte della stagione.

Mi sembra soltanto che i giocatori siano atleticamente molto preparati e alla lunga questo conti tanto.

Poi ovviamente, come dici tu, siamo sempre legati ai Santi che proteggono Lukakone, ma era così anche lo scorso anno e la squadra ha retto.
i problemi societari a me non preoccupano.
Nel caso mi preoccuperanno da maggio.

La roulette russa a cui stiamo giocando con i nostri due attaccanti e mezzo per due posti invece mi preoccupa.
Una grossa fetta di scudetto passa dal fatto che riescano a reggere fino alla fine. Rendendo come mediamente fatto finora, oltretutto.

Ma anzitutto scendendo in campo.
 
i problemi societari a me non preoccupano.
Nel caso mi preoccuperanno da maggio.

La roulette russa a cui stiamo giocando con i nostri due attaccanti e mezzo per due posti invece mi preoccupa.
Una grossa fetta di scudetto passa dal fatto che riescano a reggere fino alla fine. Rendendo come mediamente fatto finora, oltretutto.

Ma anzitutto scendendo in campo.
quando hai un non proprietario che non tira fuori nemmeno 2 mln per Dzeko...
 
Alto