Suning

Se se... Credici pure
Ora che scuci 1 euro a un Inglese è il primo segnale dell'Apocalisse.
Non pagheremo penali eventuali per la mossa di attendere l'uscita di tutte le Inglesi(infatti tutte aspettavano sperando uscissero altre prima).
Ma anche per l'immagine meglio per tutti chiuderla qui, immaginatevi andare in Inghilterra dopo aver raccattato tipo 30 ml dalle 6 coinvolte...
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Il contratto a quanto hanno detto esisteva ed era vincolante.... infatti tutti i club stanno preparando i documenti necessari per uscire sperando che non debbano pure pagare delle penali a JP Morgan...sicuramente saranno solo i i 6 club inglesi a pagare le penali e magari dovranno pagare anche un indennizzo alle 3 italiane e alle 3 spagnole....le inglesi si sono ritirate dal progetto...costringendo le altre 6 a ritirarsi di conseguenza perchè con sole 6 squadre la Superlega naturalmente non si può fare.

Si spiegherebbero le voci secondo cui UEFA abbia promesso un risarcimento alle sole inglesi , potrebbe corrispondere al rimborso delle penali, una sorta di promessa al fine di garantire loro che non ci avrebbero rimesso soldi a uscire anzitempo dalla superlega.
 
Le inglesi si sono ritirate sostanzialmente per le pressioni dei tifosi (anche il governo secondo me si è solo accodato al sentimento popolare). Le tedesche non sono neanche entrate perchè sapevano che i tifosi non l'avrebbero mai e poi mai accettato. In Italia mi sarebbe piaciuto vedere reazioni più dure da parte dei tifosi, la contrarietà mi è sembrata un po' troppo blanda per i miei gusti.
 
fosse vero penso si sarebbe giá dimesso con tanto di sputtanata live

Non penso Marotta si faccia dare del ******** e del Giuda da Cairo senza dire niente, se fosse stato all'oscuro.

Nah, mi sembra una Ravezzanata.
"pare" e "mi sembra" nella stessa frase. Ahahaha, la combo della cazzata.

A me infatti pare che Marotta abbia confermato il contrario. Ha detto che le informazioni gli arrivavano. Chiaramente non era in prima fila a gestire la cosa, ma quello era abbastanza scontato.
 
Alto