Suning

E chi ha detto che li buttano.
Io ho solo fatto un auspicio.
Poi se entra un fondo con quel giro di affari secondo me la ricerca di uno sponsor e partnership diventa molto più semplice
150 ml mi sembra una cifra bassa non basta neanche per ripianare il bilancio. E questi prestiti costano un sacco di soldi se poi non si concretizza uno storno delle quote. La soluzione migliore rimane la cessione del pacchetto o la possibilità di suning di liberare capitali dalla cina. Il resto non sono operazioni per me che possono aiutare l inter.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
l'intenzione dovrebbe essere questa, ma chi te li piglia questi tre anche a zero con l'ingaggio che percepiscono?
c'è da dire che beneficiano entrambi del decreto cresciuta quindi potrebbero provare a restare in Italia

con Vidal l'unica soluzione è una buoniscita e la speranza che arrivi una squadra a spalmargli il resto su due stagioni

Sanchez credo sia più complicato perché ha un anno in più di contratto, anche se c'è da dire che la Roma se lo stava prendendo proprio per via del decreto crescita. Se si liberano dell'ingaggione di Dzeko, potrebbero ripensarci. Specialmente se ingaggiano Allegri
 
Alto