Suning

Non è solo la prima pagina del giornale cartaceo ragazzi.

Sul sito, sempre come prima notizia, paventano la seria possibilità che Conte, Marotta e Ausilio abbandonino insieme la barca, in quanto probabilmente non disposti a sorbirsi una stagione di austerity, lacrime e sangue ecc...

Io vieterei proprio gli ingressi a questo signore e ai suoi giornalisti ad Appiano.
 
Ma al di la dei giornali siete così sicuri che non ci sia niente di vero in tutto questo? Cioè anche io rimango perplesso perché in una situazione di crisi globale sembra che soffriamo solo noi x i giornali, però stiamo sempre parlando di una proprietà che ha "chiuso" la squadra campione di Cina come si trattasse di una bottega qualunque...
 
Senza polemizzare.Con tutti i debiti che si hanno e con i seri problemi di Suning ad esportare soldi dalla Cina,perché vogliono ancora insistere?Io onestamente non riesco a credere che i giocatori si toglieranno lo stipendio per giocare in un Inter che probabilmente lotterà per un posto in CL.Poi bisogna avere delle riserve all altezza.Ragazzi non vedo come sia possibile vedere Suning al timone ed essere competitivi.Spero che abbiano un jolly(un esterno) che si prenda la maggioranza altrimenti sono guai.Ovviamente basandosi su quello che trapela.
Ed ecco che ricominciamo........... Ma un pensierino a comperarti l'Inter o a trovare chi la prenda non te lo fai? Oppure potresti farti assumere dalla società come consulente finanziario! Oppure...........che nick hai su vecchiabaldracca? Perchè è chiaro da che parte tu stia, ogni post che scrivi è un attacco a Suning, manco dopo uno scudetto vinto hai smesso!
 
Ultima modifica:
Alto