Suning

le voci si fanno sempre più violente intorno agli affari degli Zhang, staremo a vedere. Un vecchio proverbio dice, che meglio tagliarti un dito piuttosto che tutto il braccio o l'uccello.

l'unica ancora di salvezza per loro è riavere ossigeno di liquidità, perché ora si trovano con l'acqua alla gola, l'Inter e la sua vendita rappresenta la bombola d'ossigeno essenziale per poter continuare a campare. Prendere tempo, calmare i creditori, calmare soprattutto lo Stato Cinese.

Ma è da mesi che deve essere sodomizzato in diretta nazionale ?



alcuni banchi di scommesse nel mercato nero che fanno le scommesse sul prossimo che sarà deportato, immaginate chi è balzato in cima alle liste.
 
se sarà una pagliacciata(non credo) amen vorrà dire che cadremo in un ennesimo lungo periodo nero dove ci faremo il sangue amaro
Se resta Suning si.

Io spero concretamente che entro 12 mesi si levino dallo scroto, o perché falliscono per bene (magari), o perché il porco al potere li obbliga a sciacquarsi via dalle palle per davvero.

Intanto è fondamentale liberarsi da questa ***** di prigione cinese.
Poi tra loro e Pif c'è un oceano di possibilità.
Una proprietà seria che possa ricapitalizzare e toglierci dalla ***** pur senza fare chissà cosa già sarebbe un passo avanti.

Ribadisco, io spero in qualche investitore americano, giusto per restare sul pianeta della realtà.
 
Se resta Suning si.

Io spero concretamente che entro 12 mesi si levino dallo scroto, o perché falliscono per bene (magari), o perché il porco al potere li obbliga a sciacquarsi via dalle palle per davvero.

Intanto è fondamentale liberarsi da questa ***** di prigione cinese.
Poi tra loro e Pif c'è un oceano di possibilità.
Una proprietà seria che possa ricapitalizzare e toglierci dalla ***** pur senza fare chissà cosa già sarebbe un passo avanti.

Ribadisco, io spero in qualche investitore americano, giusto per restare sul pianeta della realtà.

Sperare penso sia gratuito. Quindi ti consiglio di sperare nel top, che alla mediocrità c'è sempre tempo.
 
Per sperare devono esserci indizi che non ci sono, io preferisco attenermi al ragionevole.

Se no tentovale sperare di vincere alla lotteria domani
Tra l'altro ho visto da poco l'intervista di Marotta che mi ero perso. Alla domanda sul fondo mi è sembrato un po' seccato. In genere quando non conferma e non smentisce ha sempre un mezzo sorriso questo volta mi è parso un po' freddo.
 
Alto