Suning

Speriamo c e da capire il 28 se esce qualche notizia dal consiglio..come intendono pagare la rata. Perche se non pagano é capace pure che a breve viene ratificato il passaggio ufficiale ad oak. In quel senso poi bisogna vedere cosa fa marotta..che ripeto é in scadenza.
Io credo che Marotta alla fine rinnova, anche perché l'alternativa quale sarebbe per lui?
Quello che invece spero che succeda è mettere a posto la questione proprietà, prima dell'inizio del mercato prossimo.
Non vorrei che in estate dinanzi ad offerte sostanziose si vendano altri 2 big.
Questo significherebbe azzerare completamente tutto ciò che di buono si era fatto nel triennio pre covid
 
Secondo i guri del tubo dovevano ufficializzare il piffero ahahahah
In realtà non hanno detto questo.Hanno detto da metà a novembre in poi...ogni giorno può essere quello giusto.Questo è quello che dicevano.Cmq tempo massimo entro il 2021.Poi se accadrà è un altro discorso....
Con finale di supercoppa Italiana da giocare in Arabia chiaro indizio pro Pif secondo gli insider...
Ieri ufficializzato che si gioca a San Siro
Non credo che un Proprietario abbia la possibilità di imporre un luogo dove disputare una partita ufficiale di una competizione...
 
Alto