Suning

Non è questione di essere maghi o meno.Basta documentarsi.Oaktree sarebbe un disastro per le ambizioni di un team come l Inter...Poi non metto in dubbio che ci possano essere tifosi a cui piace imporsi il credo che un progetto giovane possa alla lunga portare la squadra ad essere competitiva.Intanto i gobbi arriverebbero in poco tempo alla "quarta stella"...
Oaktree è la realtà, non ho detto che sia la migliore proprietà al mondo, ma è quella che ci tiene in pegno
Capisci il senso di cosa voglio dire?
 
Oak sarebbe peggio di Suning. Di questo sono abbastanza convinto.
Qua tanti non hanno ancora capito mi sa che secondo chi arriva altro che ridimensionamento e mercati creativi...
Suning se non altro anche sbagliando in questi anni ha dimostrato di fregarsene almeno un po' della parte sportiva prendendo Marotta che almeno qualcosa ci capisce.

Secondo chi dovesse essere il proprietario, se ci dovesse essere un fondo a caso per esempio, a capo di tutto ci mettono uno che arriva da qualche collegata con l'obiettivo di guardare solo ai conti e che non capisce una sega di calcio, finiamo a gambe all'aria molto prima senza nessuna garanzia di competenze tecniche sportive.

Altro che vendere i pezzi pregiati...
 
Indietro
Alto