Suning

Ricordati che se rimane Zhang sarebbe da augurarsi le performances del MIlan attuale.Forse molti non hanno ben chiaro in che situazione economica( e non solo) versa la famiglia Zhang...
Zanghino mi lascia perplesso quando dice che il Prof Cottarelli(Interspac) non abbia un "business plan".Mah sarà vero?Ovviamente in ogni modo non potrà mai essere la svolta "Interspac".
Che è in testa alla classifica e l'anno scorso è arrivato secondo
 
Si ma la sensazione è che molti sperino che gli Zhang confermino di restare a tutti i costi per vedere smerdati i "pif believers".
Credo sia tafazziano. Al di là del fatto che si tratti di eventi che al momento restano delle ipotesi.
È più che tafazziano. Restare con Zig Zhang vuol dire perdere ogni anno dei pezzi pregiati. Già in estate ‘22, se non se ne saranno andati, partiranno altri big. Aldilà di Pif o
No (magari arrivassero), un cambio di proprietà è improcrastinabile.
 
Sulle loro capacità io non ho dubbi. Hanno fatto un super lavoro. Il problema è che siamo e saremo soggetti ai capricci del governo cinese. C'è poco da fare. È un limite troppo grande per avere una progettualità credibile, prima di tutto nei confronti dei giocatori.
Io mi tengo una speranziella del 5-10% che entro un paio d'anni riaprano un pò i rubinetti. Mi rendo conto che al momento è un esercizio di ottimismo ingenuo e anche comico
 
Sulle loro capacità io non ho dubbi. Hanno fatto un super lavoro. Il problema è che siamo e saremo soggetti ai capricci del governo cinese. C'è poco da fare. È un limite troppo grande per avere una progettualità credibile, prima di tutto nei confronti dei giocatori.
Il lavoro é stato fantastico fino all’arrivo di Hakimi. Profili giovani e forti, tutti in rampa di lancio, gente rivendibile, poi causa pandemia si é ricominciato con i bolliti e le trattative estenuanti…adesso dal declino si rischia il crollo verticale, e sappiamo quanto si faccia fatica a risalire, ci sono voluti 10 anni per andare ad acquistare gente forte e ambita da tutta europa
 
Indietro
Alto