Suning

Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
Guarda, qui a Venezia di canali ne abbiamo fin che vuoi.
Se ti interessa mi informo anch'io :sizi
 
secondo me dovresti lasciar perdere i discoris su Pif, tempo perso.

Poi puo pure essere che siano ancora interessati e stiano trattando.
Ma dare anche solo mezzo centesimo di credito a chi ti dice di avere la fonte che sa, fosse anche tuo padre o tua madre a dirtelo...dai...

Sicuro chi parla ha la fonte, non é mai chi parla il problema.
Il problema é la fonte, che non sa mai una minchia.
Infatti io non ci credo nonostante mi giri i messaggi che gli manda.
 
Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
Scusa se te lo dico ma quelli di "mondo Inter" sembrano davvero degli ingenuotti, postano qualsiasi cosa di qualsiasi scemo su twitter basta che confermi quello che vogliono, non importa se sono sconosciuti nessuno.
Questo non è proprio un modo di "fare informazione" serio.

Se postassi io su twitter dicendo che mio zio che lavora a Malpensa mi ha detto che arriva lo sceicco domani mi ricondividerebbero.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
Mondo Inter è comunque da un pò che non posta più niente su YouTube
 
Alto