Svincolati 2021 - chi prenderesti all’Inter?

Sergio Ramos, che già di suo è un giocatore corretto, secondo me in Italia con la maglia dell'Inter riesce a battere il record mondiale di espulsione.

Tipo, fischio d'inizio, 20" calcio volante su Cuadrado, rosso diretto. E 3 giornate a Samuel nel dubbio.
ha il record di espulsioni in spagna giocando nella squadra più protetta dagli arbitri che ci sia
se venisse da noi batterebbe il record di espulsioni a mani basse :ghigno
 
Se non prendiamo Donnarumma svincolato e lo lasciamo andare alla Juve dopo non ci lamentiamo se i gobbi vincono più di noi.
Altro che 4 3 3 o 3 5 2 .. se si vuol vincere e competere in Europa questi giocatori vanno presi e basta! Non state poi a parlare di commissioni per un giocatore di 20 anni che per almeno 10 anni sarà il prossimo portiere della nazionale !
mi piacerebbe moltissimo donnarumma
risolverebbe il nostro più grosso problema e saremmo a posto per anni.
purtroppo non so come siamo messi economicamente e se possiamo permetterci certi ingaggi e certe spese
la commissione a raiola / premio alla firma mi sembrano il problema minore, di un altro portiere devi comunque pagare il cartellino
 
Se non prendiamo Donnarumma svincolato e lo lasciamo andare alla Juve dopo non ci lamentiamo se i gobbi vincono più di noi.
Altro che 4 3 3 o 3 5 2 .. se si vuol vincere e competere in Europa questi giocatori vanno presi e basta! Non state poi a parlare di commissioni per un giocatore di 20 anni che per almeno 10 anni sarà il prossimo portiere della nazionale !
per dare quanto 8-10 milioni di stipendi ad un portiere? boh ok è giovane e forte, ma con raiola credete in caso resti anni e anni ? e poi se è proprio lui a preferire juve all'inter che ne sappiamo noi !
 
per dare quanto 8-10 milioni di stipendi ad un portiere? boh ok è giovane e forte, ma con raiola credete in caso resti anni e anni ? e poi se è proprio lui a preferire juve all'inter che ne sappiamo noi !
mica deve essere la nostra bandiera.
deve fare bene con noi
poi se fra 4 anni non vuole rinnovare, troveremo un altro ma intanto avremmo fatto 4 anni col meglio che c'è sul mercato.
in ogni caso i calciatori non sono così marionette. se uno vuole rimanere, rimane. se vuole andarsene, se ne va
nel caso di donnarumma col milan mi sembra che non ci sia questa volontà enorme di rimanere, ma di alternative probabilmente non ce ne sono così tante. complice anche la pandemia, è più difficile offrire certe cifre e le squadre che possono farlo sono quasi tutte coperte in quel ruolo.
 
mica deve essere la nostra bandiera.
deve fare bene con noi
poi se fra 4 anni non vuole rinnovare, troveremo un altro ma intanto avremmo fatto 4 anni col meglio che c'è sul mercato.
in ogni caso i calciatori non sono così marionette. se uno vuole rimanere, rimane. se vuole andarsene, se ne va
nel caso di donnarumma col milan mi sembra che non ci sia questa volontà enorme di rimanere, ma di alternative probabilmente non ce ne sono così tante. complice anche la pandemia, è più difficile offrire certe cifre e le squadre che possono farlo sono quasi tutte coperte in quel ruolo.
il mio dubbio resta sul dare un certo stipendio ad un portiere, certo soffiarlo alla squadra on fire sarebbe bellissimo eh
 
il mio dubbio resta sul dare un certo stipendio ad un portiere, certo soffiarlo alla squadra on fire sarebbe bellissimo eh
il portiere nel lungo periodo di punti ne fa guadagnare.
nel girone di andata grazie a donnarumma di punti ne hanno fatti un bel po.
nel ritorno sembra un po calato, loro stessi sono calati come squadra e hanno una media da europa league a dir tanto
certo quanto chiede è tanto. se vero, sarebbe il più pagato in rosa e allora un lukaku ma soprattutto un barella o lautaro potrebbero non gradire
 
Alto