Tennis 2019

Dennis10365

Prima squadra
Autorevolezza e forza mentale...al di la del talento queste sono fattori fondamentali per diventare campioni...ho visto il tie del secondo set sul telefonino in un pub a Londra e ho esultato come un pazzo...fantastico Matteo...fantastico il tennis??❤️
 
A me è parso che Matteo abbia colpito si la palla ma come si fa quando si sente la chiamata e quindi si interrompe lo scambio. Cmq meglio così

Si sì ora che ci ripenso mi sa che hai ragione tu
Lo sai cosa è che può essere stato discriminante favorevole ? Il fatto che era già in zona seppur scoordinato abbia colpito
Magari se tipo avesse dovuto fare due passi di lato per colpire l’arbitro l’avrebbe considerato comunque punto perso se avesse colpito contestuale alla chiamata sbaglia
 
Tornando a bomba fossi in Berrettini cosa fareste ?
Un’altra settimana al massimo o un po’ di relax con vista Wimbledon ? ?

Per dire Auger che gli è davanti in classifica pur non avendo ancora vinto un torneo gli è davanti appunto perché ha ottenuto più punti nei tornei di maggior valore

Matteo aveva già deciso di giocare ad Halle.
Incontra subito Basilashvili, quindi le probabilità che esca al primo turno sono alte.
Poi c'è Wimbledon e, spererei che, almeno un paio di turni riesca a passarli
 
Matteo aveva già deciso di giocare ad Halle.
Incontra subito Basilashvili, quindi le probabilità che esca al primo turno sono alte.
Poi c'è Wimbledon e, spererei che, almeno un paio di turni riesca a passarli

No vabbè se esce subito ad Halle almeno alla seconda settimana a Wimbledon ci arriva sicuro questo lo do scontato
La prima settimana di Wimbledon è un torneo di erba vera e pochi lo possono battere al momento per fiducia e forma che tiene
 
No vabbè se esce subito ad Halle almeno alla seconda settimana a Wimbledon ci arriva sicuro questo lo do scontato
La prima settimana di Wimbledon è un torneo di erba vera e pochi lo possono battere al momento per fiducia e forma che tiene

Ok, è in forma, però tra un torneo Masters 2su3 e un turno di uno Slam 3su5 passa un'enorme differenza sia di sforzo fisico che mentale e una motivazione (per i big soprattutto) differente.
Tutto dipenderà anche dai sorteggi ?
 
Alto