Tennis 2020

Il settore maschile sta sfornando dei talenti, peccato che tra le donne ci sia poco all'orizzonte. A parte la Cocciaretto che a fine anno sarà tra le 100 per il resto non si vede nessuna promessa. Peccato che la Giorgi non abbia avuto una guida tecnica in grado di farle variare il gioco. Lei se non spacca la pallina non è contenta.

La Giorgi non ha cervello, il coach è ininfluente
 
Io la sto vedendo.
8 games di fila e vantaggio di un break ma soprattutto che gioco e personalità.
Ma aspettiamo, mai dare l'orso per morto troppo presto
Mi ha davvero stupito, l'ho visto dal vivo a Febbraio e l'anno scorso e a differenza di Sinner non mi aveva fatto grande impressione. E' vero che pochi mesi a quell'età cambiano tutto e che era alle prime esperienze con i pro ma non aveva mostrato la varietà di colpi di ieri (forse anche il fatto che era sul veloce) ed al servizio l'ho trovato miglioratissimo. Anche dal punto di vista della personalità nelle due occasioni n cui l'avevo visto aveva dato l'impressione di arrendersi subito ieri invece mai in difficoltà con un mostro sacro, sebbene non al meglio, come Wawrinka. Molto bravo .. tra l'altro leggo di un Sinner avanti di un set e di un break con il greco, ottimo!
 
Alto