Tennis 2020

Ha vinto di testa, cuore, palle contro un avversario che oggi, febbraio 2020, forse è più forte di lui

Immenso fuoriclasse

La forza nella vita è un concetto relativo. Complimenti ancora una volta a Nole.
Però è pazzesco quello che sta succedendo nel tennis dove si stanno saltando a piè pari due generazioni di tennisti vincenti. Thiem ha 27 anni e non ha vinto manco uno Slam.
Forse buon per noi perché quando si ritireranno i 3 fenomeni sarà forse il momento dei Sinner....
 
La forza nella vita è un concetto relativo. Complimenti ancora una volta a Nole.
Però è pazzesco quello che sta succedendo nel tennis dove si stanno saltando a piè pari due generazioni di tennisti vincenti. Thiem ha 27 anni e non ha vinto manco uno Slam.
Forse buon per noi perché quando si ritireranno i 3 fenomeni sarà forse il momento dei Sinner....
A tratti ho avuto la sensazione che Nole non fosse il migliore dei due in campo, che avesse meno frecce nella faretra. Sensazione che ho avuto nel recente passato quando di là c'era il miglior Wawrinka.
Thiem è un po' un progetto di Wawrinka, deve guardare a lui, lo svizzero può essere il suo modello.
Però Wawrinka ha giocato 4 finali, 2 con Nole 2 con Nadal, e ne ha vinte 3.
Qualche anno fa pronosticai per Thiem 3-4 slam in saccoccia e qualche settimana al numero 1. Può ancora farcela, anche se mi aspettavo che i Big3, a quest'ora, fossero a godersi la pensione.
 
Alto