Tennis 2021

Lorenzo ha giocato due set pazzeschi dominando, nei colpi, uno dei più grandi tennisti della storia e che è pure in perfetta forma atletica.
Deve ripartire da qui, dal dosaggio delle forze ( ha giocato con fin troppa intensità nei 2 primi set ) e soprattutto deve migliorare la testa per reggere tempi di gioco e criticità che, nel tennis, ti possono travolgere da un momento all'altro.
I commentatori stranieri si sono deliziati del gioco di Lorenzo e, in uno screen fotografico, lo hanno affiancato al Roger Federer 19enne. Se per noi italiani non è orgoglio questo.
Lasciamolo crescere e sbagliare.
Avesse la testa di Sinner dominerebbe il Tennis mondiale almeno per una decade o due.
 
Non ti ci mettere pure te....

Ho scritto chiaramente che mi girano le palle
E quando girano non siamo lucidi
Credo di essere uno dei pochi in Italia che ci credeva veramente a prescindere da questioni di tifo e ci avrei creduto anche fosse andato due set sotto ma giocati in quel modo
Mi aspettavo esattamente che facesse questi tipo di partita e odio il crollo psicofisico avuto come se fossi sceso io in campo, quindi immagino lui
 
Ho scritto chiaramente che mi girano le palle
E quando girano non siamo lucidi
Credo di essere uno dei pochi in Italia che ci credeva veramente a prescindere da questioni di tifo e ci avrei creduto anche fosse andato due set sotto ma giocati in quel modo
Mi aspettavo esattamente che facesse questi tipo di partita e odio il crollo psicofisico avuto come se fossi sceso io in campo, quindi immagino lui
Cmq Berrettini se la puo' giocare
poi avra'il vantaggio d' essere riposato
 
Alto