Tennis 2021

Berrettini che si sciroppa quasi tutta la partita dell'Italia allo stadio
addirittura lo fanno scendere in campo top
pure la fidanzata si è portato :ghigno:
a sto punto quando vorrà lei mettila incinta e farci un Berrettino nuovo da utilizzare tra vent'anni :in:

Cazzate a parte
altra nota di colore negli ultimi due giorni ha più che raddoppiato i seguaci su instagram
anche solo arrivare ad una finale a Wimbledon ti cambia la vita e le prospettive
è una prova di laurea
banale dirlo ma fosse solo per la visibilità mondiale ha un che di speciale che altri tornei non hanno
 

apronus

Titolare
  Supporter
Bravo Berrettini , ma Nole è ancora di un altro pianeta .
Volevo solo dire una mia opinione su come sia cambiato il tennis anche sull'erba dove ormai non si vede quasi più il serve and volley che era sempre stata una sua peculiarità.
Io sono un pò nostalgico e devo dire che ormai vedere dei super atleti che tirano delle bordate su tutte le superfici e vengono a rete solo il minimo indispensabile non mi emoziona più come una volta.
Tennis da marziani , ma io rimpiango ancora gli incontri dove i tennisti a Wimbledon venivano a rete .
Al confronto oggi Borg sembrerebbe un giocatore da serve and volley ....
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Comunque qualcuno mi deve spiegare perche' il non calendar slam di djoko varebbe di meno dello slam nell'anno solare... Va bene la tradizione e tutto, ma concretamente parlando avere i 4 titoli in saccoccia allo stesso tempo e' roba monstre, invece come risultato non se lo caga nessuno
 
Comunque qualcuno mi deve spiegare perche' il non calendar slam di djoko varebbe di meno dello slam nell'anno solare... Va bene la tradizione e tutto, ma concretamente parlando avere i 4 titoli in saccoccia allo stesso tempo e' roba monstre, invece come risultato non se lo caga nessuno
Beh, non è vero che non se lo caga nessuno, semplicemente non è considerato un Grande Slam anche se, tecnicamente, sempre di detenere i quattro tornei contemporaneamente si tratta.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Beh, non è vero che non se lo caga nessuno, semplicemente non è considerato un Grande Slam anche se, tecnicamente, sempre di detenere i quattro tornei contemporaneamente si tratta.
Ma comunque e' considerato come un primato veramente modesto, mentre il grande slam e' considerato il piu' grande obiettivo possibile per un tennista.

Non mi ricordo pero' titoloni o una particolare celebrazione di Djoko quando ci e' riuscito.
 
Alto