Tennis 2021

Non per fare il pistino a tutti i costi
ma la fasciatura per hobby uno non se la mette se non avesse nulla
se chiedessi a qualsiasi atleta del mondo
vuoi giocare con una fasciatura o senza tutti direbbero senza :ghigno:
e la fasciatura è apparsa proprio per la finale di wimblendon prima non ce l'aveva
detto questo dio facci sto miracolo e rimandamelo subito a toronto il 6 di agosto ?
Notare una cosa : Luca Baldissera, uno che può contattare in qualsiasi momento il team di Matteo, che spesso cita Matteo nei suoi post in quanto anche co-sponsorizzato dalla Lotto, stranamente tace su questa cosa del forfait alle Olimpiadi.
Sembra molto un silenzio imbarazzato
 
Notare una cosa : Luca Baldissera, uno che può contattare in qualsiasi momento il team di Matteo, che spesso cita Matteo nei suoi post in quanto anche co-sponsorizzato dalla Lotto, stranamente tace su questa cosa del forfait alle Olimpiadi.
Sembra molto un silenzio imbarazzato

Credo non sapesse nulla nemmeno lui
la notizia è arrivata sul finale della diretta di ieri o sbaglio ?
 
Credo non sapesse nulla nemmeno lui
la notizia è arrivata sul finale della diretta di ieri o sbaglio ?
Sì chiaro, nella diretta con Gibertini di ieri hanno parlato dell'Olimpiade, delle chances di Matteo, della gestione dei marchi all'interno dell'evento.
Però da ieri pomeriggio ad oggi questo silenzio radio, lui che potrebbe appunto avere conferme praticamente dirette ( dal team ) o indirette ( dalla Lotto ), mi fa strano.
Sai, di solito si tace non solo perchè non si hanno argomenti da dire ma anche quando non si vuole dire qualcosa di scomodo.
 
come fa uno così veramente succube all'aiuto esterno ad imporsi come campione assoluto come gli profetizzano tutti :facepalm
se poi dovessero mai legalizzare la roba che chiede lui ci sarà sempre qualcuno più intelligente e autonomo di lui che lo fregherà

 
come fa uno così veramente succube all'aiuto esterno ad imporsi come campione assoluto come gli profetizzano tutti :facepalm
se poi dovessero mai legalizzare la roba che chiede lui ci sarà sempre qualcuno più intelligente e autonomo di lui che lo fregherà

Sicurezza-E-Un-Panno-Morbido-Linus-Schulz-Bompiani.jpg
 
come fa uno così veramente succube all'aiuto esterno ad imporsi come campione assoluto come gli profetizzano tutti :facepalm
se poi dovessero mai legalizzare la roba che chiede lui ci sarà sempre qualcuno più intelligente e autonomo di lui che lo fregherà

Adoro i battibecchi che ha con Medvedev, Daniil lo distrugge ogni volta....e stiamo parlando di un semi-psicopatico, seppur geniale :sizi
 
come fa uno così veramente succube all'aiuto esterno ad imporsi come campione assoluto come gli profetizzano tutti :facepalm
se poi dovessero mai legalizzare la roba che chiede lui ci sarà sempre qualcuno più intelligente e autonomo di lui che lo fregherà


Ve l'ho detto che ha la consistenza dello yogurt
 
Alto