Terrani Giovanni

Giovanni Terrani, giovane attaccante classe '94 è stato inserito nell'elenco della prima squadra su inter.it
detmhk.jpg

inter.it - F.C. Internazionale Milano

Qualcuno di voi l'ha visto giocare? Opinioni? :stor

la maglia scudettata :piango:
 
Io lo trovo inconsistente alla Zarate. Tanto tecnico quanto molle mentalmente.
Ha delle doti tecniche che se fossero accompagnate a una mentalità combattiva lo trasformerebbero in una gran bel giocatore. Così come è invece, lo trovo più simile a un dribblomane più che a un giocatore vero e proprio.
però come tutti i primavera, ha tempo per crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti.
 
Facile che ci vorrà un po di anni per svilupparsi fisicamente per poterlo aspettare
Basta che non lo gonfiano alla Pato rovinandolo, ma pensandoci bene quelle porcate le fa soltanto la seconda squadra di Milano :madai!?
la maglia scudettata :piango:
Mette tristezza e malinconia
Io lo trovo inconsistente alla Zarate. Tanto tecnico quanto molle mentalmente.
Ha delle doti tecniche che se fossero accompagnate a una mentalità combattiva lo trasformerebbero in una gran bel giocatore. Così come è invece, lo trovo più simile a un dribblomane più che a un giocatore vero e proprio.
però come tutti i primavera, ha tempo per crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti.

:giusto
 
Io lo trovo inconsistente alla Zarate. Tanto tecnico quanto molle mentalmente.
Ha delle doti tecniche che se fossero accompagnate a una mentalità combattiva lo trasformerebbero in una gran bel giocatore. Così come è invece, lo trovo più simile a un dribblomane più che a un giocatore vero e proprio.
però come tutti i primavera, ha tempo per crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti.

Concordo in pieno :giusto
 
Alto