Tesera siamo noi

Liubi

Pulcino
Ciao sono nuova qui .Ho una domanda se qualcuno mi pui aiutare Abito in Germania e ho fatto tesera siamo noi .come posso ativar la da qui .Grazie e Forza Inter
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ciao sono nuova qui .Ho una domanda se qualcuno mi pui aiutare Abito in Germania e ho fatto tesera siamo noi .come posso ativar la da qui .Grazie e Forza Inter
Ciao e benvenuta!

Dal sito ufficiale https://www.inter.it/it/tessera_siamo_noi
leggo:

Se hai sottoscritto la tessera Siamo Noi dal 15 novembre 2021 in avanti e i documenti che hai caricato sono corretti, la tessera ti verrà consegnata già attiva. In caso di documenti errati ti invieremo una notifica via email per aggiornarli, controlla il tuo indirizzo di posta elettronica.

Se hai sottoscritto la tessera Siamo Noi prima del 15 novembre 2021 dovrai attivarla presso uno dei seguenti punti vendita:
1) Agli UFFICI INTER dello stadio San Siro, presso l'ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45;
2) In uno dei punti vendita "speciali" VIVATICKET: consulta l'elenco a questa pagina;
3) Allo stadio, il giorno della partita, presso gli sportelli ATTIVAZIONE TESSERA SIAMO NOI della BIGLIETTERIA NORD e SUD.

Le tessere Siamo Noi sottoscritte presso i punti vendita Vivaticket speciali sono già attive.
 

Liubi

Pulcino
Grazie mille per risposta veloce :) poi visto che voi siete più competenti volevo domanda altra cosa .Allora qui sono dovuta fare una domanda tipo prenotazione sul sito di Bayern per la partita con Inter .Il biglietto non e a sicuro che lo prendi ,e poi mi sa che e a tribuna loro.Io invece voglio stare con i nostro tifosi visto che devo fare 800 km da Hamburg a Monaco .Con la tesera potrò prendere bigleto per questa trannferta direttamente dal sito di Inter .E difficile avere il biglietti in queste partite
 
Grazie mille per risposta veloce :) poi visto che voi siete più competenti volevo domanda altra cosa .Allora qui sono dovuta fare una domanda tipo prenotazione sul sito di Bayern per la partita con Inter .Il biglietto non e a sicuro che lo prendi ,e poi mi sa che e a tribuna loro.Io invece voglio stare con i nostro tifosi visto che devo fare 800 km da Hamburg a Monaco .Con la tesera potrò prendere bigleto per questa trannferta direttamente dal sito di Inter .E difficile avere il biglietti in queste partite

I biglietti del settore ospiti non vengo MAI venduti dalla squadra di casa.
Se vuoi i biglietti di settore ospiti devi fare riferimento all'Inter, se acquisti dal Bayern acquisti i settori di casa.

Le modalità di vendita appariranno sul sito dell'Inter, generalmente è necessario essere abbonati o soci InterClub, la tessera siamo noi non aiuta per le trasferte europee.
 

Liubi

Pulcino
Ciò e se non sono abbonata o a qualche club non potrò prendere biglietti?Cuo non sara vendita libera dopo quelli cin abbonamento?Grazie
 

guerino11

Prima squadra
Ciò e se non sono abbonata o a qualche club non potrò prendere biglietti?Cuo non sara vendita libera dopo quelli cin abbonamento?Grazie
esatto. se non sei abbonato o socio inter club, niente biglietti per settore ospiti in champions. ma, spero di sbagliarmi, potresti trovare facilmente un modo per andare anche su questo forum da gente che rivenderà il biglietto.
 
Ciò e se non sono abbonata o a qualche club non potrò prendere biglietti?Cuo non sara vendita libera dopo quelli cin abbonamento?Grazie

Per trasferte come Monaco di Baviera è molto improbabile avanzi qualcosa per la vendita libera.

esatto. se non sei abbonato o socio inter club, niente biglietti per settore ospiti in champions. ma, spero di sbagliarmi, potresti trovare facilmente un modo per andare anche su questo forum da gente che rivenderà il biglietto.

Da un paio d'anni i biglietti si ritirano direttamente nella città dove si gioca per evitare appunto che qualcuno si rivenda il biglietto.
 
Alto