Testiamo l'umoralità degli utenti del forum

Testiamo l'umoralità degli utenti del forum

  • NON riscattare Zarate dopo il gioco mostrato nella partita di ieri

    Voti: 1 1,3%
  • riscattare Zarate dopo il gioco mostrato nella partita di ieri

    Voti: 39 48,8%
  • NON riscattare Guarin dopo il gioco mostrato nella partita di ieri

    Voti: 14 17,5%
  • riscattare Guarin dopo il gioco mostrato nella partita di ieri

    Voti: 3 3,8%
  • NON far giocare sempre Cambiasso

    Voti: 3 3,8%
  • far giocare sempre Cambiasso

    Voti: 20 25,0%

  • Votanti
    80
Visto quando sono ondivaghi gli utenti di questo forum, rispecchiati fedelmente nell'umoralità di Massimo Moratti, volevo proporvi un sondaggio semplice per conoscere quale sarebbe secondo voi l'azione più stupida da fare da parte dei nostri dirigenti dopo la partita di ieri, per il prossimo anno?

Può essere un modo per sapere come ci si muoverà davvero sul mercato. :ghigno:

Se riscattano Zarate (15 milioni :stor),perchè ha giocato mezza partita decentemente ,non ci sono alternative ,o malattia mentale o malafede:wall:wall:wall.
Ma sopratutto ,che senso ha farlo giocare,per rivalutarlo ?Ma non è nostro,e ASSOLUTAMENTE NON VA' RISCATTATO.
 
mi ispiro a quello scritto da Dave in altro 3D...a furia di spendere 7ml di qui, 4 di là, 5 per quell'altro etc etc ti trovi la rosa imbottita di mezzgiocatori inutili se non di pippe incredibili.

meglio risparmiare e comprare 1 solo da 20ml ma buono.

Josè docet. Pensavo che dopo il profeta di Setubal ,la lezione fosse entrata nel capo(una squadra come l'inter deve fare pochi acquisti, ma in ruoli cruciali e di spessore) di MM ,invece no,e ho tanta paura che anche quest'anno arriveranno 6 o 7 giocatori alla Jonatan o Alvarez :wall:wall:wall:wall:wall
 
ho votato di "non riscattare guarin".

non tanto per la partita col genoa ma per il valore e l'utilità del giocatore a cifre simili.

certo che vedere il riscatto di zarate ed il non riscatto di guarin sarebbe l'apoteosi delle mink.iate....

che cambiasso non giochi più mi pare consolidato.
 
Alto