[Thread Unico] Compro/Vendo biglietti

Max sicuro che non serve la tessera? Come fai la cessione?
quando l'ho acquistato non mi permetteva nemmeno di caricarlo sulla tessera, ci stava proprio un banner che diceva che non era possibile (è capitato solo a me?)

comunque non l'ho mai fatto tramite biglietto cartaceo ma dovrebbe essere simile, accedi alla cessione con il sigillo fiscale del biglietto anzichè che con il numero della tessera, li ti indica il biglietto che hai a mo' di conferma e poi metti i dati del ricevente

dal sito inter:

Per procedere è sufficiente inserire qui accanto il sigillo fiscale del biglietto o il numero della Tessera Siamo Noi su cui è caricata la partita.

Abbonamento: è possibile cedere la singola partita fino a massimo tre volte solo a beneficio di altra persona in possesso del numero di tessera Siamo Noi.

Biglietto singolo PDF print@home/cartaceo: è possibile cambiare una sola volta l’utilizzatore di un biglietto acquistato online o presso i punti vendita Inter/Vivaticket.
 

Farina70

Fuoriclasse
Buongiorno,
cortesemente qualche abbonato che mi permette di prendere 2 biglietti in prelazione per la Semifinale di CL? Grazie
 
Alto