Top 11 dei desideri 2019/20

Si per il prossimo anno vorrei vedere questa formazione può sembrare strano ma io la reputo buona .
Una squadra deve avere equilibri .
Difesa forte , centrocampo di forza e tecnica e attacco forte fisicamente . Con Simeone questa formazione lotta per lo scudetto.
 
8 posto ?
Zapata grande attaccante con Icardi attacco di forza e goal . Difesa rocciosa e pur vero che i due terzini che ho inserito non sono dei fenomeni ma a livello difensivo sono ottimi insieme ai due centrali . A centrocampo c è un mix di forza e tecnica .
Questa squadra però deve essere allenata da Simeone perché l argentino è in grado di dare equilibrio tattico .
 
Io sinceramente mi sono un po' stufato di vedere terzini poco tecnici. Ma hai visto la differenza che ha fatto da noi uno come Cancelo al primo anno di serie A? Dobbiamo cercare gente che sappia saltare l'uomo e che tratti la palla con una certa confidenza per gli uno due e le sovrapposizioni. La forza fisica non fa la differenza quando hai intelligenza tattica. Poi a centrocampo spero bene che si affianchi a Brozovic e a Nainggolan (se regge) un vero regista. Il modulo che hai scelto mi va benissimo, bisogna cambiare il tipo di gioco perchè non possiamo puntare sempre sui cross delle ali (i cross li possono fare anche i terzini). Su Milinkovic Savic starei un po' attento, tra mondiale e questa prima parte di stagione si sta svalutando, ma comunque sarebbe un bell'acquisto. Però se dobbiamo giocare col trequartista ci vuole uno col passo e la tecnica sopraffina. Preferirei un piccoletto abile nel saltare l'uomo nello stretto e fare l'ultimo passaggio per Icardi e Lautaro. Un Hazard tanto per farmi capire..
 
Una mia top potrebbe essere questa , se dalla Cina arriveranno i fondi:
Handanovic
Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Lucas Hernandez
Brozovic, Modric, Nainggolan
Fekir
Icardi Lautaro
 
Si Cancelo è stato un errore nostro .
La formazione che ho inserito è buona forse con un Marcelo e sinistra e Cancelo a destra diventerebbe fortissima .

Handanovic
Cancelo De Vrij Skriniar Marcelo
Milinkovic Savic Brozovic Nainggolan
De Paul
Icardi Zapata

Non sono d'accordo sul trequartista anche uno come milinkovic Savic può dire la sua anzi mi ricorda molto stankovic pure lui non era uno rapido ma aveva forza tiro e piede .
 
Alto