Torino - INTER 0-1 [Serie A]

IMG20230603173304.jpg


Inter corsara a Torino.
E mo Istanbul
 
Quindi vuoi dire che se per mesi Lauti, Lukaku, Dzeko non la buttavano dentro nemmeno con le mani è perché erano di colpo diventati tutti dei brocchi incapaci di centrare una porta? È ovvio che le prestazioni degli attaccanti dipendono dalle loro condizioni psico-fisiche, che se non ottimali ti fanno perdere lucidità e serenità sotto porta.

E comunque nei 2 periodi neri di questa stagione, non è che sbagliavano solo gli attaccanti, subivamo anche troppi gol. Infatti come gol fatti siamo secondi dietro solo al Napoli, come gol subiti siamo invece dietro a Napoli, Lazio, Rube, Roma e perfino Torino.
Lukaku ha giocato per ritrovare il ritmo in tempo per adesso, ha lui stesso dichiarato di avere subito il peggior infortunio della sua carriera.
Lautaro non so, magari ha subito un contraccolpo dalla sostituzione ai Mondiali...:nonso
Dzeko lo sappiamo che non può tirare un intero campionato per via di questioni anagrafiche.
Correa ha la stessa voglia che ho io di strapparmi le unghie dei piedi...:(
In conclusione intendo dire che Inzaghi o non può fare nulla contro lo scorrere degli eventi, oppure è dotato di chiaroveggenza e ha ottenuto il miglior risultato economico che potessimo avere (incassi inclusi, essendo stata l'unica squadra a giocare TUTTE le partite ufficiali disponibili) avendo a disposizione poco Lukaku, poco Brozo, un Onana ancora proveniente da infortunio, eccetera eccetera...
Inoltre durante la defaillance di primavera il Napoli era talmente avanti che diventava inutile rischiare infortuni andando alla morte, e pur con questo le partite mancate le avevamo giocate perfino bene...:nonso
Non credo che esista un team preparatorio che possa tenere in condizione tutti i giocatori per un intero campionato...ma questa è una opinione personale
 
Alto