Torino - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galeazzo60

Esordiente
Occhio che ho il sentore di pareggite, malattia invernale tipica dell'Inter, coi 3 punti andare di pareggi è quasi come una sconfitta ed i 7 punti di vantaggio sulla roma, che però sta tornando, non sarei tanto tranquillo; la pareggite dopo la partita vista contro il sassuolo si manifesta con apatia, scarsa propensione alla corsa, pochissime palle goal ed il mantra dell'allenatore che siamo in linea con gli obbiettivi aziendali, che Perisic e Nainggolan presto torneranno ad essere decisivi....
 

fasale_vr

Prima squadra
Potrei dire che il torino ha tecnicamente 2 categorie di differenza dall'inter. Pero' appunto perchè parliamo di inter, mi sto cagando sotto dal fischio (quasi liberatorio) di sabato vs sassuolo.

L'unica cosa positiva è che, facendo un campionato cosi cosi siamo a +6 dal milan (e francamente mi chiedo come sia possibile, tanto imbarazzanti sono) e + 7 dalla roma soprattutto (che ha cannato tutto o quasi fino ad ora, ma tornerà).
 

El_barto90

Vice capitano
arbitro a loro favore, per risarcirgli del furto subito contro la roma è scontato

ma se dovessimo vincere sarebbe una giornata importante perchè potremmo ritrovarci a +9 dal 5° posto
tutte le nostre avversarie hanno partite difficili

atalanta - roma
milan - napoli
lazio - juve
 

ufo-club

Fuoriclasse
Firmo per il pari
Come firmavo per il pari ante Inter Sassuolo
Il vantaggio dei punti che abbiamo va saputo gestire con intelligenza

dobbiamo vincere e basta perchè 2 punti tra sassuolo e toro sarebbero troppo pochi. la passata stagione nel giro di 2 mesi ci siamo fumati tutto il patrimonio di vantaggio che avevamo su quelle dietro, finendo in totale affanno e salvando la stagione solo a pochi minuti dalla sua fine. nemmeno voglio pensarci al fatto che la cosa possa ripetersi.
la vittoria per lo meno ristabilirebbe un minimo il passo falso fatto coi neromerdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto