Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Eomer

Prima squadra
Onestamente non è più il caso di stare a pensare a diffidati, se mai lo fosse stato. Posso anche capire con l'Atalanta, forse la partita più difficile che ci restava eccetto Juve Inter alla fine che però dobbiamo cercare di rendere irrilevante nelle prossime settimane. Ma a questo punto, e proprio per arrivare bene a quel finale, bisogna solo e soltanto accumulare punti, di tre in tre ogni settimana. Ogni vittoria è un passo fondamentale. Dunque sempre dentro i migliori, a maggior ragione se non c'è turno infrasettimanale. Guardare troppo avanti e perdere punti nell'immediato sarebbe un grave errore.

Per quanto riguarda il Toro, probabile autosnodato dal primo all'ultimo minuto. Hanno disperato bisogno di punti, non so se il recupero con il Sassuolo possa avere un effetto su certe scelte (giocatori appena negativizzati, etc...), vedremo. In ogni caso, come in molte delle partite rimaste serviranno massima concentrazione e cattiveria. Cali di ogni tipo ridotti al minimo. E magari anche un'intensità e aggressività superiori rispetto a Parma, partita forse fin troppo cauta.
 
Notizie di Sensi? Ormai veramente è un mistero vivente.

Formazione titolare e no al turnover, spero giochi Eriksen perche Vidal è ancora irriconoscibile, vincere per continuare a sognare.
Temo non sarà più un giocatore di calcio.
Ormai lui "sente" fastidi che neanche esistono, o sente che stanno per arrivare.
Non si può giocare a calcio in queste condizioni.

Un grande peccato, perchè nel nostro modulo fitterebbe pure meglio di Eriksen.
 
Alto