Torino - INTER 1-2 [Serie A]

comunque il loro gol era da annullare
Premesso che non ho rivisto l'azione, però mi è parso di vedere una chiara spintarella di zaza su Skriniar mentre stava caricando per colpire la palla di testa.
Spintarella che gli ha certamente agevolato il calcio verso la porta successivo da cui è scaturito il goal.
Spero di rivederlo meglio ma nel dubbio ad altri avrebbero fischiato fallo sul difensore, sicuro al 100%.
 
si e' vero, sicuramente e' coretto pensare che non potesse far e90 e che fosse meglio farlo entrare dopo
cmq gli abbiamo regalato un uomo li davanti
questo tipo di partite proprio non le capiamo. Ma non siamo i soli, ho visto anche altre big soffrire compreso quelle con giocatori più tecnici. Serve la giocata eccezionale il guizzo o il tiro da fuori. Noi abbiamo fatto due tiri inguardabili da dentro l'area di rigore con Hakimi ed Eriksen
 
Contento perché il risultato ovviamente, ma non si può giocare una partita così contro una squadra obbiettivamente molto scarsa e messa pure male a livello fisico ( Covid) Certo non si può fare tanto gli schizzinosi doppi anni di nulla ma ultimamente a livello di gioco facciamo prestazioni penose, posso capire contro l’Atalanta ma contro Parma e Torino abbiamo rischiato veramente tanto di perder punti preziosi.
 
Alto