Torneo "Città di Arco. Beppe Viola" 2015-Allievi

Torneo "Città di Arco. Beppe Viola" 2015-Allievi

Inizia oggi in Trentino il torneoo "Città di Arco. Beppe Viola", l'equivalente del "Viareggio" per la categoria Allievi.

L'Inter, vittoriosa nel 1999, 2011 e 2012 esordirà oggi contro i danesi dello Nordsjaelland, mentre domani e dopodomani affronterà rispettivamente Lazio e Torino.

Speriamo di fare un bel bis a livello di torneo giovanili. :inter:


http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/12-03-2015/torneo-beppe-viola-arco-di-trento-2015-allievi-opoku-taufer-piscopo-kastanos-agnero-kean-kouakou-zanellato-11082654336.shtml

http://www.beppeviola-arco.it/
 
Fonte gazzetta: Il Milan, che per molti osservatori ha la classe ’98 più forte d’Italia, ha ben cinque convocati in azzurro, i difensori Malberti e Llamas, i centrocampisti El Hilali e Locatelli e l’attaccante Cutrone: gli ultimi due sono quasi sempre in Primavera, fossero venuti tutti e cinque ad Arco la squadra rossonera rischiava di non avere rivali.
 
Sì, ho letto in effetti, te la dipingono come fosse una corazzata. Sembrano tuttavia ignorare che in campionato l'Inter si trovi davanti a loro, seppur di poco.

Comunque domani l'Inter giocherà nel campo a 100 m da casa mia, non ho scuse per non andare a vedere la partita.
 
Per fortuna che i danesi dovevano essere la squadra materasso. Per fortuna che anche le altre due squadre hanno pareggiato, quindi nessuna prende già il largo.
La vittoria oggi sarà comunque quasi d'obbligo.
 
Reduce dalla partita, finita 1-1 con la vittoria dei calci di rigore che servirà solo se arriveremo a pari punti con la Lazio.
Primo tempo che si apre con un palo della Lazio a cui segue un nostro dominio che non si concretizza per la poca precisione delle punte Opoku e Bakayoko con un palo clamoroso e due tiri che centrano il portiere.
Nella ripresa Lazio più pericolosa che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio piazzato e segna poco dopo con una beffarda autorete di Gravillon su un cross da destra. L'Inter non riesce a replicare e va poco oltre uno sterile possesso palla, rischiando di subire il contropiede il colpo del K.O. In pieno recupero, su una mischia, Antonini riesce ad infilare il portiere avversario.

Nell'altro incontro del girone il Nordsjaelland ha battuto 2-0 il Torino, risultato che elimina la Lazio e ci complica la vita. Per rimanere in corsa dobbiamo assolutamente battere i granata e sperare in una vittoria laziale contro i danesi.

Nel caso dovessimo arrivare a pari punti con questi ultimi passerebbero loro avendo vinto ieri i rigori di "spareggio" dopo lo 0-0.
 
Alto