Tottenham - Inter 28 novembre ore 20.00 (locali)

guerino11

Prima squadra
Qualche tempo fa avevo letto di diverse persone che cercavano informazioni su questa partita.
Le fasi di vendita riservate a tifosi di casa partono il 15 ottobre per gli abbonati e terminano il 1° novembre con la vendita aperta ai supporter semplici (che si erano registrati come supporter del Tottenham entro il 29 agosto scorso). NON CI SARA' NESSUNA FASE DI VENDITA LIBERA APERTA A TUTTI.
Il settore ospiti di Wembley contiene circa 3.000 spettatori ed è posizionato nel primo anello (settori dal 113 al 116).
Qui ci si può fare un'idea della visuale dal settore: http://www.wembleystadium.com/TheStadium/ViewFromYourSeat
Il costo del biglietto dovrebbe essere intorno alle 50 sterline.
Per fortuna non ci sono reti o barriere protettive, ma la legge inglese punisce con il carcere anche la semplice invasione di campo.
Il Tottenham invita i tifosi ospiti a utilizzare il Green Man Pub per ritrovarsi prima della partita: gli altri bar e pub sono riservati ai tifosi locali.
Altre info utili si possono trovare a questo link: https://i.tottenhamhotspur.com/hc/en-us/articles/115005014629-Visiting-Supporters-Guide
Per raggiungere Wembley dal centro di Londra si possono utilizzare Jubilee and Metropolitan Lines fino alla stazione Wembley Park Station
 
qualche settimana fa il servizio clienti Inter al telefono parlava di circa 6000 biglietti agli ospiti per Londra... dici che sono troppi ?!

Tutte le fonti indicano settori ospiti di Wembley con capienza 3000.
Poi se Tottenham e Inter si sono messe d'accordo per maggiori dotazioni tutto può essere, ma il numero "sicuro" è 3.000 biglietti.
 

guerino11

Prima squadra
Nei giornali locali si legge che... "The area contains around 3,000 seats. It was previously suggested that a further 3,000 tickets would be available to visiting fans in Blocks 118 and 119, but Tottenham now say that information was published in error. Tottenham said the allocated away area could change for matches during Uefa competitions dependent on opponents and their ticketing requirements".
 
Io ricordo un regolamento Uefa secondo il quale la squadra ospite ha diritto a 5% dei posti. Wembley conta 90k, quindi dovrebbero essere 4.500.

A SanSiro (78k) quindi 3‘900 ma direi che al terzo blu i posti sono addirittura di più.
 
Ho prenotato il volo per Londra per vedere Tottenham-Inter. Qualcuno sa dirmi come trovare dei biglietti (non faccio parte di nessun Inter club e non sono abbonato allo stadio) dato che il sito del Tottenham non vende a chi registratosi dopo il 30 agosto.
Se vado direttamente allo stadio posso acquistarlo direttamente al botteghino essendo italiano?
Grazie a chi vorrà consigliarmi ?
 
Alto