[Trofeo Amichevole] INTER - Marbella -Linense

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pioli: “I ragazzi hanno voglia di far bene, di non fare brutte figure che in passato abbiam fatto. E’ chiaro che dai nostri errori bisogna crescere e migliorare. Sappiamo che non siamo ancora perfetti, credo che non ci potesse essere allenamento migliore di questo per farci capire ancora una volta che bisogna stare attenti dall’inizio alla fine. Sono situazioni che svilupperemo durante la settimana. Sono state due partite importanti perché ci han permesso di giocare dopo 15 giorni di sosta, di prendere ritmo e intensità, gli avversari ci han creato difficoltà, va bene così, è quello che volevamo, dovevamo togliere le scorie delle vacanze. Da domani mattina ci prepareremo al meglio per la partita di domenica che è quella che conta, queste contavano meno, ma contava mettersi in movimento, mettersi in campo 11 contro 11, era da tanto tempo che non lo facevamo”
 
questo tipo di partite finiscono sempre col dimostrare il grande "bluff" del calcio professionistico attuale...
ovvero di quale pochezza qualitativa sia in verità "dotato"...
sacchi, discepoli di sacchi e trafficanti di varia natura hanno fatto disastri incalcolabili a questo sport...
 
Vabbè, almeno un trofeo l'abbiamo portato a casa. :ghigno:

Scherzi a parte...quando seguo queste amichevoli, resto spesso allibito da come le avversarie - seppur di basso livello - riescano a far girare il pallone meglio dei nostri. Durante la preparazione estiva ci sta di avere qualche difficoltà (tra carichi di lavoro pesanti, rientro graduale dei giocatori,ecc.), ma durante la stagione, non dovrebbe accadere...a prescindere dallo scarso impegno messo da alcuni - a volte parecchi - giocatori.

Detto questo, qualche piccola nota positiva c'è stata: il gol di Barbosa, i guizzi di Perisic e Biabiany, le discese di Miangue.

Ed ora...tutti concentrati per le partite che contano, a cominciare dalla trasferta ad Udine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto