Truffati...vi è mai capitato?

Mi arriva uno squillo sul cellulare, automaticamente richiamo e, prima di rendermi conto che è un numero tunisino, mi hanno fottuto un euro di scatto alla risposta.
Occhio al prefisso.
Chiaramente adesso chiamano per vedere se ci ricasco, avrò già bannato una decina di numeri.
 
si... a san siro :cautious:

finale uefa inter salisburgo (1-0), biglietti esauriti da giorni.... disperati, in 3 lo prendiamo da un bagarino pochi minuti prima dell'inizio della partita... tutti e 3 falsi :dente... finale vista in tv al bar :cry:
 
grazie a google immagini ne ho scampata una: cercavamo casa economica in montagna per capodanno con amici, trovata (non ricordo il sito), telefoniamo, ci accordiamo per la caparra. Prima di versarla facciamo ricerca per immagini delle foto della casa ed escono altre case in varie zone d'Italia, stesse foto :dente. L'ho richiamata per mandarla a fare in xxxx
 
A me hanno clonato la poste pay anni fa.

A parte la rottura di palle e la giornata persa essere dovuto andare in polizia e poi in posta per denunciare il tutto e bloccarla, almeno mi hanno rimborsato qualche mese dopo.
 
Alto