TV OLED

Sal_Mou

Vice capitano
Gandalf, il mitico Andrea..ci ho parlato al telefono.
Anche tu sei iscritto al suo canale?
Io ho un plasma Panasonic e ancora regge alla grande, ma sto aspettando che Panasonic tiri fuori qualcosa di nuovo il prossimo anno per vedere se si abbasseranno un po' i prezzi. Ero interessato anch'io a prendere il jz1500 quando uscì ma volevo un TV più grande. Adesso con la serie LZ 2000 ci sarebbe il 77" ma costa 5000€ ed è pure introvabile a meno che non lo si ordini. Vediamo se Panasonic aumenterà i pollici del LZ1500, che a spanne dovrebbe costare 700€-1000€ in meno del 2000..in caso mi ci butterò a capofitto.
Si certo che sono iscritto al suo canale, anche io ci ho parlato x telefono
È il numero 1
La jz 1500 lui me l ha consigliata :tiprego
Ho parlato in privato anche con Giordano ,competente al massimo...
Cmq se vivi in Lombardia vai da pasotti..ma tanto lo sai già ?
 
Si certo che sono iscritto al suo canale, anche io ci ho parlato x telefono
È il numero 1
La jz 1500 lui me l ha consigliata :tiprego
Ho parlato in privato anche con Giordano ,competente al massimo...
Cmq se vivi in Lombardia vai da pasotti..ma tanto lo sai già ?
Sono in Veneto, la Sme li fa arrivare a fine anno. Sono già sul pezzo, sto solo sperando che calino un po' i prezzi. Giordano e Andrea mi hanno offerto i loro TV Sony di seconda mano ma ho rifiutato :ghigno
 
Io sono indeciso tra gli Oled Panasonic serie LZ e i nuovi Quantum Dot Sony. Costano parecchio ma siccome cambio TV ogni 10-15 anni valgono la spesa
Dove userai la tv è molto luminoso ? Se si valuterei seriamente la nuova tecnologia Sony (a95k) altrimenti o se lo useresti solo di notte secondo me puoi andare anche sui Panasonic o sui sony tradizionali
 

IM IO

Fuoriclasse
Gandalf, il mitico Andrea..ci ho parlato al telefono.
Anche tu sei iscritto al suo canale?
Io ho un plasma Panasonic e ancora regge alla grande, ma sto aspettando che Panasonic tiri fuori qualcosa di nuovo il prossimo anno per vedere se si abbasseranno un po' i prezzi. Ero interessato anch'io a prendere il jz1500 quando uscì ma volevo un TV più grande. Adesso con la serie LZ 2000 ci sarebbe il 77" ma costa 5000€ ed è pure introvabile a meno che non lo si ordini. Vediamo se Panasonic aumenterà i pollici del LZ1500, che a spanne dovrebbe costare 700€-1000€ in meno del 2000..in caso mi ci butterò a capofitto.
che Pana plasma hai?
Ne ho uno anche io, un trattore che cattura ancora apprezzamenti dagli ospiti..
Arriverà quanto prima il momento di passare a qualcosa di attuale
 
Alto